Salone Francoforte 2015: paura per un malore al CEO di BMW

Il Salone di Francoforte ha aperto i suoi battenti alla stampa nella serata di ieri e, come sempre, il posto era stracolmo di giornalisti che hanno avuto modo di scoprire in anteprima mondiale tutte le novità che il grand pubblico potrà assaporare a partire da questo weekend. Harald Krueger, l’amministratore delegato 49enne di BMW, stava effettuando la conferenza stampa davanti alle fotocamere dei giornalisti presentando le ultime novità del marchio bavarese quando ad un tratto è successo l’inaspettato.

Il CEO tedesco è collassato sul palco anche se al momento in cui scriviamo è fuori pericolo. E’ stato ricoverato in seguito ad un “momento di vertigini.” Come potete notare dal video che abbiamo inserito qui sotto, poco prima del suo collasso si può vedere chiaramente che qualcosa non quadra. Dopo qualche secondo Krueger fa qualche passo indietro prima di cadere per terra. I responsabili del motor show sono subito corsi ad aiutarlo, ma il protagonista di questa spiacevole vicenda sembrava ancora disorientato e ha quindi lasciato il palco dopo poco.

In un comunicato stampa ufficiale, il portavoce ufficiale di BMW, Maximilian Schberl, ha riferito che “la sua condizione non è preoccupante” e che i medici “hanno fatto sapere che non c’è niente di serio”. Per non lasciare i giornalisti abbandonati al proprio destino, il ruolo di CEO che si occupa delle presentazioni è stato preso dal secondo uomo di BMW, Friederich Eichiner, che ha preso la parola. Potete vedere la caduta dell’AD di BMW nel video che segue.

Impostazioni privacy