Francesca Fialdini e Mario Orfeo stanno insieme? La Rai smentisce

PRESENTAZIONE PALINSESTI RAI

Francesca Fialdini e Mario Orfeo stanno insieme? La smentita della Rai è stata categorica: niente relazione amorosa tra la futura conduttrice de La Vita in Diretta e il direttore generale, come era stato sostenuto nei giorni precedenti dai bene informati della stampa italiana. Che Francesca Fialdini e Mario Orfeo stessero insieme sembrava essere un segreto di Pulcinella, ma a quanto pare non è così e la smentita della Rai è arrivata prontamente a mettere a tacere le voci.

Francesca Fialdini e Mario Orfeo stanno insieme? La smentita della Rai ci ha messo pochissimo a raggiungere la stampa che aveva preso con gusto il gossip riguardante la conduttrice e il giornalista promosso a Direttore Generale della Rai.

Leggi: Mario Orfeo è il nuovo direttore generale della Rai dopo Campo Dall’Orto

A lanciare la bomba gossip era stato il giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo sul suo profilo Facebook, con un commento pubblico: ‘Mi sono ritrovato davanti agli occhi Francesca Fialdini (promossa a conduttrice de La vita in diretta) e il suo fidanzato (la loro relazione in Rai e’ il segreto di Pulcinella) Mario Orfeo’ ha scritto il giornalista.

La presentatrice ha condotto il premio Biagio Agnes dedicato al giornalista Rai scomparso e sul palco è salito anche il direttore generale della Rai. La complicità tra Francesca Fialdini e Mario Orfeo ha fatto salire i rumor in merito alla presunta relazione tra i due.

Leggi: I nuovi palinsesti Rai: la coppia Fialdini-Liorni a La Vita in Diretta

A dire la verità non è la prima volta che si parla di una relazione tra Francesca Fialdini e Mario Orfeo: le prime indiscrezioni risalgono addirittura al 2016, all’epoca del copioso dimagrimento dell’allora direttore del TG1 che molti attribuirono alle dritte salutistiche della presunta compagna. Si è poi tornato a parlare di loro nel gennaio di quest’anno.

Da casa Rai è arrivata la smentita, possente come una mannaia: fonti vicine non meglio identificate hanno dichiarato che non c’è nessuna relazione tra la conduttrice e il direttore generale della Rai, nonostante il gossip. Il compagno di Francesca Fialdini resta ancora un mistero, nonostante la conduttrice non abbia mai negato di avere una persona a lei vicina da ben quattro anni. Però non identificata.

Impostazioni privacy