Francesca Fialdini confessa: ‘Ho spiato il mio ex, la nuova fidanzata è bruttina’

Chi non ha mai spiato un ex fidanzato o fidanzata? Nell’era dei social network è anche piuttosto facile e anche Francesca Fialdini lo ha fatto. Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ la conduttrice de ‘La vita in diretta’ ha parlato di un amore passato che l’ha fatta anche molto penare.

È la canzone ‘Please don’t go’ a riaccendere in Francesca Fialdini il ricordo dell’adolescenza e dei primi amori e in particolare di Milo un ragazzo che l’ha fatta molto penare. Durante l’intervista la conduttrice ha anche svelato un retroscena sul bacio che le ha dato Tiberio Timperi a ‘La Vita in diretta’.

Francesca Fialdini parla dell’ex fidanzato

Nel 1985 Francesca Fialdini aveva sei anni, ma era follemente innamorata di Luis Miguel. ‘Era un amore spaziale’, è così che la conduttrice ha descritto la folle passione per il celebre cantante.

Crescendo, però, sono arrivati gli amori quelli un po’ più concreti e meno virtuali. Dopo essersi abbandonata a una scatenata danza con Caterina Balivo sulle note di ‘Please don’t go’, la Fialdini ha parlato dei meravigliosi anni Novanta quando nel suo cuore c’era Milo.

‘Per anni l’ho aspettato, mi ha fatto penare: l’ho baciato dopo tre-quattro anni. È stato il primo amore, la cotta estiva. Mi piaceva tantissimo, ma lui non mi guardava. Avevamo 13 o 14 anni e lui era il figo della spiaggia’, ha ricordato la Fialdini che attendeva con ansia l’estate per rivedere il suo Milo.

‘Il primo bacio l’ho dato a lui in un parcheggio. Non sono mai stata romantica. Dopo un’estate insieme però mi ha lasciato per andare a studiare in Canada e io per 4 o 5 anni sono rimasta innamorata di lui’, ha confessato la conduttrice. Francesca Fialdini però non ha mai dimenticato Milo: ‘L’ho spiato su Facebook, a lui e la nuova fidanzata Federica, un po’ bruttina’. Una ferita ancora aperta evidentemente tanto che la conduttrice ha poi dichiarato: ‘Federica è una ragazza proprio in gamba, le chiedo scusa’.

Francesca Fialdini: ‘Ho tirato il giornale in testa a Tiberio Timperi’

Dal bacio a Milo a 16 anni, a quello dato da Tiberio Timperi qualche settimana fa in diretta tv. ‘Nessuno lo sa, ma dopo il bacio gli ho dato il giornale in testa, nessuno lo ha ripreso ma gli ho detto: ‘Come ti sei permesso? La mia reazione è stata questa’, ha rivelato la Fialdini parlando del bacio del collega.

‘Le labbra di Tiberio Timperi erano morbide?’, ha chiesto Caterina Balivo. La conduttrice ha preferito non rispondere.

Impostazioni privacy