Aurora Ramazzotti: ‘La mia prima volta? Il giorno del compleanno di mamma e lei sa tutto’

La prima volta di Aurora Ramazzotti? Il giorno del compleanno di Michelle Hunziker. La figlia di Eros Ramazzotti ha raccontato il giorno in cui ha fatto l’amore per la prima volta: aveva 18 anni e tutto è stato pianificato. Mamma Hunziker? Sapeva tutto.

In una video intervista rilasciata a Fanpage, Aurora Ramazzotti ha ricordato un giorno davvero speciale, ma ha anche parlato delle critiche ricevute per essere la figlia del celebre cantante e della celebre conduttrice. La Ramazzotti ha poi parlato del rapporto speciale con i due genitori e degli acquisti fatti con i primi guadagni.

Aurora Ramazzotti racconta la sua prima volta

‘La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!’, ha raccontato Aurora Ramazzotti.

Con mamma Michelle c’è un rapporto di complicità, tanto che Aurora non ha mai nascosto nulla alla Hunziker anche in quella particolare occasione. ‘Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi’, ha dichiarato la figlia di Eros Ramazzotti.

Per due anni al timone del daily di ‘X Factor’, Aurora Ramazzotti è poi approdata su Mediaset insieme a mamma Michelle con il programma ‘Vuoi Scommettere?’. Di recente è anche stata scelta come testimonial per la campagna Trussardi Jeans e il web come sempre si è scagliata contro di lei dandole della raccomandata. L’essere ‘figlia di’ le è costato qualche critica, ma per fortuna la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker riesce a gestire bene le malelingue e ad andare oltre.

https://www.instagram.com/p/BnlodTzAuBb/?utm_source=ig_embed

‘Ne ricevo tantissime di critiche. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada’, ha ammesso Aurora Ramazzotti.

Da tempo dunque Aurora Ramazzotti ha intrapreso la strada di mamma Michelle e dopo il primo impiego lavorativo con ‘X Factor’ ha deciso di farsi un regalo, una bella vacanza a Formentera. Con il primo guadagno dunque la Ramazzotti si è donata un viaggio, ma in quell’occasione ha fatto qualcosa di cui poi si è pentita: ‘Addirittura in quella vacanza mi sono tatuata una F sul piede. Ora me ne pento, ma almeno sono marchiata a vita’.

Impostazioni privacy