La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini: ‘E quando mi ricapita’

Tiberio Timperi si è lasciato trasportare dal servizio sui fotoromanzi e, in modo del tutto inaspettatto, ha baciato Francesca Fialdini sulle labbra. Il momento ha colto tutti di sorpresa e l'immagine ha fatto il giro del web. Il conduttore, poi, ha ironizzato su Instagram: 'E quando mi ricapita'.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 17 ottobre 2018

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini: ‘E quando mi ricapita’
La Vita in diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini.

Tiberio Timperi si è fatto travolgere dalla ‘passione’ dei fotoromanzi e si è lasciato andare ad un bacio con Francesca Fialdini. In visibilio il pubblico de La Vita in diretta, mentre la conduttrice di Rai 1 non ha nascosto la sorpresa per il gesto inaspettato da parte del collega.

Il bacio tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini è nato in seguito ad un servizio che La Vita in diretta ha dedicato ai fotoromanzi. Ai due conduttori di Rai 1 è stato chiesto di interpretare uno dei momenti più gettonati di Fuga D’Amore, storico racconto per immagini del settimanale Grand Hotel. Timperi non se lo è fatto ripetere due volte e, senza nemmeno cercare la complicità della Fialdini, le ha preso il viso e le ha dato un bacio a stampo. Ovviamente, il frame ha fatto in un attimo il giro del web.

Leggi anche: Tiberio Timperi: ‘Il fuori onda della Fialdini un disfemismo. Emilio Fede? Mi mise i bastoni tra le ruote’

Tiberio Timperi e il bacio a Francesca Fialdini

L’immagine del bacio tra i due conduttori è stata ripresa anche da Tiberio Timperi, che ha riproposto il momento su Instagram.

‘E quando me ricapita’ – ha scritto il conduttore de La Vita in diretta, ironizzando su quanto fatto in dialetto romanesco.

Tantissimi hanno commentato il post del nuovo volto del contenitore settimanale di Rai 1 apprezzando, in modo divertito, il bacio dato alla Fialdini.

Evidentemente spiazzata quest’ultima che, come si evince dalla foto, non ha potuto far altro che sgranare gli occhi e ricevere, passivamente, quel bacio.

View this post on Instagram

E quando me ricapita 😁✌🏻

A post shared by Tiberio Timperi (@ttimperi) on

Leggi anche: Francesca Fialdini: ‘Ho preteso le scuse in diretta da Tiberio Timperi, non è stato facile’

La Vita in diretta, è pace tra Timperi e la Fialdini

Il gesto inaspettato di Tiberio Timperi, però, è riuscito a mettere definitivamente a tacere le voci riguardanti i cattivi rapporti con Francesca Fialdini.

Dopo la triste battuta sulla raccomandazione della collega, tra i due sembrava ci fosse un po’ di maretta.

Poi, sono stati proprio i conduttori a ironizzare sul gossip e chiarire e, infine, è arrivato il bacio che ha suggellato la pace tra loro.

Leggi anche: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini pace in diretta: ‘A qualcuno dà fastidio che il programma va bene’