Flavia Vento, l’attacco a Pomeriggio 5: ‘Casta tu? In 20 anni ti sei fatta tutto il palinsesto!’

Il salotto di Pomeriggio 5 regala sempre qualche chicca trash allo spettacolo italiano. Flavia Vento e Roger Garth sono stati gli ultimi protagonisti di un siparietto memorabile, nato in seguito alla conclamata castità che la showgirl porta avanti da anni.

L’attacco di Garth nei confronti della Vento ha preso spunto dalla frequentazione di Flavia con l’ex gieffino Biagio D’Anelli, conosciuto proprio a Pomeriggio 5. I due, ospiti di Barbara D’Urso, hanno raccontato l’evoluzione della loro conoscenza davanti alla ex fidanzata di D’Anelli, Emanuela Titocchia. Le frecciatine di fuoco e gli scontri tra i tre non sono mancati, almeno fino all’intervento di Garth che ha ritenuto imbarazzante che le due donne discutessero per D’Anelli e ha ricordato alla Vento i suoi trascorsi.

Leggi anche: Flavia Vento a Pomeriggio Cinque: ‘Sono casta da tre anni’

Flavia Vento: ‘Il mio ultimo fidanzato 10 anni fa’

‘Non è credibile che fai la casta adesso che in venti anni ti sei fatta tutto un palinsesto televisivo!’ – ha dichiarato Roger Garth, gelando lo studio di Pomeriggio 5.

Stanca di essere additata anche per i suoi precedenti televisivi, Flavia Vento è stata colta alla sprovvista e ha tenuto a sottolineare che il suo ultimo fidanzato risale a 10 anni fa.

‘Lo conosci molto bene’ – ha ricordato la showgirl al modello, che ha replicato – ‘Certo, mi ha stufato per 10 anni dicendomi che vi mettevate le corna’.

Nonostante Barbara D’Urso abbia cercato di riportare l’ordine in studio, Garth ha incalzato: ‘Guarda con quante persone si è fatta le gossippate! Con quanti si è fatta fotografare!’.

‘Roger, ti volevo bene…ma devo dire che sei cattivo!’ – ha continuato la Vento, difesa da Biagio D’Anelli e Barbara D’Urso.

‘Se volere bene vuol dire chiamare quando hai bisogno…’ – ha esclamato Garth, mostrando evidente astio nei confronti di Flavia.

Flavia Vento, le accuse di Malena

Il modello, però, non è stato l’unico a puntare il dito contro la showgirl, che è stata accusata anche da Malena.

Intervenuta con un video messaggio a Pomeriggio 5, la ex concorrente de L’Isola dei famosi ha ammesso di esserci rimasta male perché la Vento l’avrebbe snobbata.

Durante una cena, infatti, pare che Flavia si sia allontanata alla vista di Malena, amica del suo nuovo compagno: ‘Biagio è un mio amico e sono passato a salutarlo e mi sarebbe anche piaciuto trascorrere lì la serata per conoscerla meglio’.

‘C’è Malena me ne vado’ – avrebbe detto la Vento, causando così dispiacere all’attrice.

Flavia, però, ha voluto chiudere subito la discussione: ‘Non sono gelosa di lei, ha frainteso e me ne scuso’.

Leggi anche: Flavia Vento a Domenica Live: ‘Sono piena di debiti, presa in giro dallo Stato italiano’

Impostazioni privacy