Fiorello ironizza con Ultimo su Sanremo 2019: 'Arriva Bastianich e cambia le carte in tavola'

Ultimo, che ha disertato Domenica In, non ha rinunciato a partecipare alla trasmissione radiofonica condotta da Fiorello. Il cantante e lo showman hanno scherzato su quanto successo a Sanremo 2019 e Fiorello non ha nascosto la critica per il metodo di votazione del Festival.

Continua a leggere

Fiorello ironizza con Ultimo su Sanremo 2019: ‘Arriva Bastianich e cambia le carte in tavola’

Twitter/Fiorello e Ultimo negli studi di Radio Deejay.

Fiorello è riuscito ad avere Ultimo come ospite in radio dopo le numerose polemiche nate in seguito al suo secondo posto al Festival di Sanremo 2019.

Continua a leggere

Continua a leggere

Ultimo, che ha disertato l’appuntamento con Domenica In e la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata ai tre finalisti di Sanremo 2019, sembrava non volesse partecipare nemmeno a Il Rosario della Sera, la trasmissione radiofonica condotta da Fiorello. ‘Hai fatto bene a non andare a Domenica In, ma non puoi non venire qui’ – ha scherzato lo showman, ammettendo di aver fatto lo stesso errore ai tempi in cui partecipò al Festival classificandosi quinto. Dopo gli inviti di Fiorello, alla fine Ultimo ha ceduto e annunciato via Twitter l’arrivo negli studi di Radio Deejay.

Continua a leggere

Leggi anche: Ultimo, continua la polemica dopo Sanremo 2019: ‘Festival scelto dai giornalisti’

Continua a leggere

Fiorello e Ultimo: il gesto distensivo verso i giornalisti

Dopo aver scherzato insieme a Ultimo sul testo della sua canzone, I tuoi Particolari, dedicato alla ex fidanzata Federica, Fiorello ha proposto al cantante un ‘testo distensivo verso i giornalisti’.

Continua a leggere

Così lo showman e il secondo classificato a Sanremo 2019 hanno intonato un pezzo de The Giornalisti: ‘Sotto il sole, sotto il sole di Sanremo, di Sanremo. Quasi quasi mi pento e non ci penso più, e non ci penso più’.

I due, poi, si sono divertiti a rispondere ad alcune domande del pubblico e Fiorello ha dimostrato di aver compreso i motivi della rabbia di Ultimo per il secondo posto al Festival.

Continua a leggere

Leggi anche: Sanremo 2019, Codacons fa esposto all’Antitrust per il meccanismo di voto del Festival

Fiorello scherza sulla giuria di Sanremo 2019

A conclusione dell’intervento di Ultimo a Il Rosario della Sera, Fiorello ha lanciato il pezzo portato dal cantante al Festival.

‘Ascoltiamo il brano arrivato primo al televoto, ma secondo per la giuria di Bastianich’ – ha chiosato lo showman, che ha voluto rivolgere anche un saluto a Mahmood.

‘Un saluto a Mahmood lo facciamo che ha vinto comunque il Festival. Se c’è qualcosa di sbagliato in questo Festival, non è Mahmood ma il metodo di votazione’.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Luana Rosato

Da non perdere