Filip Kostic si avvicina alla Juventus, si può chiudere lunedì

In campo ieri sera nel disastroso esordio del’Eintracht Francoforte in Bundesliga, Filip Kostic è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus. I contatti proseguono quotidianamente e Arrivabene spera di chiudere la trattativa già nella giornata di lunedì

Filip Kostic
Filip Kostic – Nanopress.it

Nell’attesa di recuperare pienamente Federico Chiesa, la Juventus cerca un esterno offensivo in grado di garantire gol e assist a Dusan Vlahovic nel 4-3-3 di Massimiliano Allegri.
Filip Kostic
è letteralmente esploso nell’ultima stagione in Bundesliga contribuendo da protagonista alla vittoria dell’Europa League da parte del club tedesco.

Il numero 10 serbo è da tempo ormai in trattativa con i bianconeri e ha già dato da diversi mesi la sua disponibilità al trasferimento immediato a Torino.
Maurizio Arrivabene h
a intensificato i contatti con l’Eintracht Francoforte e la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni con Kostic che si prepara a diventare un nuovo calciatore della Juventus.

 


Kostic, il prescelto di Allegri

Dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, l’allenatore della Juventus ha chiesto un ultimo sforzo alla propria società con l’acquisto di un laterale in grado di completare il tridente offensivo con Vlahovic e Di Maria.

Filip Kostic esulta dopo un gol – Nanopress.it

Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene.

Il club torinese è pronto a versare nelle casse dei tedeschi una cifra vicina ai 15 milioni di euro che garantirebbe ad Allegri di allenare uno dei laterali offensivi più apprezzati al momento sul panorama europeo.
Kostic è un calciatore molto duttile, ideale come esterno in un 4-3-3 ma anche abile nell’adattarsi nel ruolo di mezz’ala in un centrocampo molto offensivo.

Nella serata di ieri Kostic ha fatto il suo esordio stagione con l’Eintracht Francoforte rimediando un pesante 6-1 casalingo dai campioni di Germania del Bayern Monaco.

Kostic è richiesto anche dall’Inter ma al momento i bianconeri sembrano in netto vantaggio avendo anche la disponibilità del calciatore serbo.

La Juventus affronterà l’Atletico Madrid nell’ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione ma già durante la prossima settimana Arrivabene proverà a conpletare la rosa portando alla Continassa sia Paredes che Kostic.

Tanto entusiasmo intorno ad una squadra che sa di non poter più sbagliare e di avere l’obbligo di disputare finalmente una stagione ai vertici del campionato di Serie A con Inter e Milan.

 

 

 

Impostazioni privacy