Fedez, il giudice di X Factor è fidanzato e felice: il rapper sogna la famiglia

[fotogallery id=”1991″]

Fedez fidanzato e felice. Il rapper sta vivendo un periodo sfavillante sia dal punto di vista professionale che personale. Per lui è arrivato il momento di presentare pubblicamente la sua Giulia, di cui è innamorato pazzo. La star si sbilancia in un’intervista, dichiarando di essere pronto a metter su famiglia con la ragazza. Non ha alcun dubbio: Giulia è la donna della sua vita.

Ha tutte le ragazze ai suoi piedi ma nel cuore di Fedez c’è posto solo per una. Lei si chiama Giulia e da un anno ha riempito la vita del cantante rap, che ora la presenta a tutta l’Italia. I due posano sorridenti in costume sulla copertina di Chi, che ha dedicato loro un bel servizio con tanto d’intervista. Fedez ne ha approfittato per dichiarare pubblicamente il proprio amore per questa ragazza, con la quale sta costruendo un progetto di famiglia insieme. Incredibile a dirsi ma è stato lui a dover sudare per farla capitolare, perché la bella Giulia ha inizialmente rifiutato le avances della star:

‘E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante.’

Un rapporto che procede a goinfie vele, tanto da portare Fedez a parlare di figli. Il matrimonio, quanto meno quello religioso, non è però nei programmi:

‘Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli.’

Cos’è che ha conquistato il cuore del rapper, a parte l’indiscutibile avvenenza fisica di Giulia? E’ presto detto:

‘Lei non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco.’

Due cuori e una capanna, insomma, nella remota ipotesi in cui la stella di Fedez dovesse tramutarsi in una meteora. Per il momento non pare tuttavia esserci pericolo, visto che la fama del cantante è destinata a crescere ancora. Il giovane si sta infatti preparando a debuttare come giudice di X Factor, nella nuova edizione del talent show musicale. Meglio di così, non potrebbe proprio andare.

Impostazioni privacy