Arianna Costantin: incidente stradale in Thailandia, muore il fidanzato

[fotogallery id=”3169″]

Una splendida vacanza che si trasforma in tragedia. E’ quanto successo ad Arianna Costantin, coinvolta in un incidente stradale in Thailandia dalle fatali conseguenze: lei trasportata in ospedale in gravi condizioni (ma, sembra, in leggero miglioramento) e il suo fidanzato, Andrea Ferraresi, morto sul colpo.

Arianna Costantin, 21enne di Paderno Dugnano, è un volto noto di Disney Channel Italia: vincitrice nel 2010 del talent show My Camp Rock 2, è stata poi protagonista della serie televisiva In Tour, nel ruolo di Alice, e ha partecipato alla colonna sonora di Rapunzel con il brano Il Mio Nuovo Sogno.

Arianna e lo sfortunato Andrea erano in vacanza insieme ad altri amici nel Sud-Est asiatico quando lo scorso 17 agosto (ma la notizia si è diffusa solo oggi) sono rimasti coinvolti in un incidente sulle strade della capitale thailandese Bangkok.
La dinamica non è ancora chiara, ma stando alle prime testimonianze pare che i due, in sella a una moto, si siano scontrati frontalmente con un’automobile. Andrea Ferraresi (24enne di Bollate, tatuatore) è purtroppo deceduto subito a causa delle gravissime ferite riportate, mentre Arianna Costantin è stata trasportata in prognosi riservata in un ospedale di Bangkok e solo dopo alcuni giorni di terapia intensiva ha iniziato a mostrare lievi segni di ripresa, anche se probabilmente dovrà ancora sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.

I genitori di entrambi i ragazzi, che si trovavano a loro volta in vacanza in altri luoghi, sono ovviamente volati in Thailandia immediatamente dopo essere stati avvisati dell’accaduto. Particolarmente penoso il compito del papà e della mamma di Andrea Ferraresi, che stanno espletando le formalità burocratiche necessarie per il rientro della salma del loro giovane figlio in Italia.

Nei prossimi giorni cercheremo di aggiornarvi sullo stato di salute di Arianna Costantin, sperando in ulteriori miglioramenti. Intanto i tanti fan della cantante e attrice milanese hanno fatto schizzare al secondo posto dei topic trends su Twitter l’hashtag di incoraggiamento #ForzaArianna.

P.S.: nella foto in alto Arianna e Andrea in un’immagine pubblicata sui social network proprio dalla Thailandia, poco prima del tragico incidente stradale.

Impostazioni privacy