Claudia Galanti è single: la showgirl conferma la crisi con il compagno Arnaud Mimran

[fotogallery id=”191″]

Claudia Galanti è tornata single. La notizia è ormai ufficiale, dato che a darla è la diretta interessata. La modella e showgirl paraguaiana conferma la crisi col compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli. La coppia era in procinto di convolare a nozze, tanto che si parlava addirittura di un matrimonio fissato per settembre, ma qualcosa è andato storto.

Non è certo un’estate rilassante per Claudia Galanti, che solo pochi giorni fa è stata travolta dallo scandalo di una rissa al Billionaire. La showgirl ha avuto un incontro molto ravvicinato con Tatiana Cipollini, moglie del manager Alessandro Cipollini, il quale ci ha rimediato una camicia strappata. Stando alle versioni in circolazione sono volati schiaffi e pugni, conditi da fiumi di lacrime, ma le colpe vengono ovviamente scaricate a vicenda.

Come se non bastasse, la Galanti sta anche attraversando un difficile momento personale, a causa della crisi col compagno Arnaud. Già da tempo si rincorrevano voci di seprazione, rimaste fino ad oggi sul piano della speculazione. La notizia è diventata ufficiale con un’intervista che la showgirl ha rilasciato al settimanale Chi, in cui conferma la separazione dall’imprenditore francese:

‘Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme.’

Non dice di più, Claudia, evitando accuratamente di soffermarsi sulle cause della crisi. Il fatto è che nelle scorse settimane si è chiacchierato molto su un avvicinamento sospetto della Galanti all’imprenditore Tommaso Buti, tanto da far parlare appunto di problemi con Mimran. Lei si è guardata bene dal commentare il pettegolezzo in questione, preferendo dirottare la conversazione su altri lidi:

‘Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto poco mi importa.’

I figli sono quelli che ha avuto proprio dall’ex compagno, l’ultima dei quali è nata appena cinque mesi fa. E pensare che prima dell’estate si era parlato di fiori d’arancio, con un matrimonio quanto mai vicino: alcuni avevano addirittura indicato settembre come periodo prescelto dalla coppia per andare all’altare. Cosa sarà successo di tanto grave per far naufragre tutto all’improvviso?

Impostazioni privacy