Federica Panicucci: ‘L’amore per Marco Bacini mi ha letteralmente travolta’

Federica Panicucci e Marco Bacini

[didascalia fornitore=”ansa”]Federica Panicucci e Marco Bacini alla cena di beneficenza amfAR[/didascalia]

Socio in affari e nella vita: Federica Panicucci parla del suo fidanzato Marco Bacini, con una dedica che in molti vorrebbero avere: ‘L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere’, dice la conduttrice di Mattino 5, reduce da una separazione da Mario Fargetta, anche padre dei suoi figli. Panicucci, che ad ottobre compirà 50 anni, ripercorre anche la sua trentennale carriera, da Enzo Tortora all’intervista improvvisata con Adriano Celentano.

Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni’. Così Federica Panicucci si confessa a Chi, rivelando anche la sua storia d’amore con Marco Bacini.

Federica Panicucci e Marco Bacini, coppia negli affari e nella vita

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZTvOOzgX1l/?taken-by=federicapanicucci”]

La coppia è stata paparazzata in vacanza in estate e si ‘regala’ spesso e volentieri dai social. Per la Panicucci è dunque tornato l’amore, dopo che nel dicembre del 2015 la conduttrice e Fargetta si erano separati.

Panicucci confessa dunque di essersi lasciata travolgere dall’amore per Marco Bacini, e che in generale nella sua vita non si è mai fermata a pensare nulla di negativo, convinta che, anche nei momenti più difficili, avrebbe trovato la chiave giusta.

LEGGI: Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano: la coppia si dice addio dopo 9 anni

Federica Panicucci: ‘Vita e carriera, il bilancio è positivo’

[secgalleria id=”6751″]

Ad ottobre Federica Panicucci festeggerà 50 anni e traccia un bilancio positivo della sua vita e della sua carriera, avendo fatto più di quanto immaginasse e avendo trasformato la sua passione in lavoro.

Sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono’, dice la conduttrice.

Panicucci ha cominciato la sua carriera a 19 anni, con Enzo Tortora, che era un uomo ‘straordinario, provato ma orgoglioso’. Con Celentano, Panicucci ha invece lavorato in ‘Arrivano gli uomini’, sperimentando il… brutto della diretta.

Sette minuti prima di andare a presentare il programma al TG1, infatti, Claudia Mori le disse che Celentano aveva cambiato idea sulle domande, per questo Panicucci dovette improvvisare e anche se si definisce ‘una precisa che ama prepararsi, funzionò’.

LEGGI: Federica Panicucci e Marco Bacini stanno insieme: nuovo amore dopo l’addio a Fargetta

Federica Panicucci: ‘Troppa cronaca nera? Dipende come la si affronta’

Oggi Federica Panicucci conduce Mattino 5, in cui c’è spazio per la cronaca nera, anche se la conduttrice crede di non notare un eccesso di nera in tv, e che tutto dipende da come si affrontano le notizie, senza dimenticare che è corretto raccontare ciò che succede nel modo più delicato, perché il pubblico vuole sì essere informato, ma anche rassicurato.

Impostazioni privacy