Lione Atalanta: probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming

Gasperini2

L’Atalanta si prepara alla seconda partita del girone E di Europa League dopo aver battuto seccamente l’Everton all’esordio (3-0. La trasferta di Lione, in programma giovedì 28 settembre alle 21.05, è di quelle complicate, anche se i francesi non stanno andando molto bene in campionato e alla prima in Europa hanno steccato, pareggiando 1-1 a Cipro contro l’Apollon. Andiamo a vedere le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote.

LIONE ATALANTA: INFO GENERALI

Si gioca al Parc OL, i francesi del Lione hanno in Fekir e Depay gli uomini di maggior talento. Insieme a Cornet, supportano l’unica punta, Mariano. Difesa esperta, con Lopes in porta. Genesio deve assolutamente portare a casa i tre punti dopo lo stop dell’esordio. Ma davanti si troverà una squadra che ha cominciato a giocare bene, rilanciata proprio dal 3-0 all’Everton di Rooney.

Gian Piero Gasperini dovrà però rinunciare a Toloi in difesa. Ma non cambierà modulo, sempre i tre dietro. Conferma per Spinazzola. In attacco, Gomez e Petagna, con quest’ultimo che ha ritrovato la via della rete ed è entrato ormai definitivamente in forma. Il trio di centrocampo sarà composto da Freuler, de Roon e Kurtic. Ilicic parte dunque dalla panchina. Anche perché l’Atalanta, dopo l’impegno di Coppa, domenica sera riceverà la visita della Juventus per la settima giornata di serie A.

LIONE ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Lione
(4-2-3-1):
Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Marçal; Tousart, Ferri; Cornet, Fekir, Depay; Mariano. All.. Genesio.

Probabili formazioni Atalanta
(3-4-1-2):
Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

LIONE ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Lione-Atalanta sarà visibile sia su Sky, che detiene in esclusiva i diritti dell’Europa League, sia su TV8 in chiaro: per gli abbonati della piattaforma satellitare appuntamento su Sky Sport 3 HD. Streaming per chi è fuori casa grazie all’applicazione Sky Go.

LIONE ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE

Lione favorito leggermente secondo i bookmaker, che assegnano una quota di 1,90 alla vittoria francese contro il 3,90 dell’Atalanta. Il pareggio viene quotato 3,50. Eccoci a Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,04, Over 1.5 1,25, Over 2.5 1,80
1° tempo Over 0.5 1,37, Over 1.5 2,70, Over 2.5 6,25
Incontro Under 0.5 9,25, Under 1.5 3,70, Under 2.5 1,95
1° tempo Under 0.5 2,95, Under 1.5 1,43, Under 2.5 1,10.

Impostazioni privacy