Eurowings offre lavoro: 1000 posti tra piloti e assistenti

Continua a leggere

Eurowings

La compagnia aerea Eurowings cerca personale e offre lavoro: ben 1.000 posti di lavoro vacanti sono da riempire. Nel dettaglio sono 300 posti da pilota, 500 da assistente di volo e 200 da assistente di terra. Ed è iniziata anche sui social network una vasta campagna di selezione per personale di cockpit, di cabina e di terra, soprattutto sui canali Twitter e Facebook di Eurowings. La compagnia si aspetta di ricevere molte richieste.

Continua a leggere

Continua a leggere

“Offriamo posizioni dal futuro sicuro in una compagnia che si sta sviluppando in maniera dinamica – ha detto Jörg Beissel, amministratore delegato e capo del personale di Eurowings – Per questo la ‘corsa’ ai posti offerti è elevata. Abbiamo già ricevuto oltre 1.500 domande”.

Eurowings offre 1000 posti di lavoro a condizioni speciali
Le condizioni d lavoro sono apprezzabili. Eurowings, riferisce la compagnia in una nota, offre a tutti i candidati contratti di lavoro tedeschi con retribuzioni giuste e competitive oltre a indennità per ferie e malattia, condizioni speciali riservate al personale per viaggi a corto e lungo raggio e altro ancora. In più l’esperienza di ciascun candidato sarà valutata nella retribuzione. “Tutti i candidati avranno inoltre buone opportunità di avanzamento nella compagnia aerea in più rapida crescita in Europa” ha detto Beissel.

Continua a leggere

Continua a leggere

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELLE CARRIERE EUROWINGS

Per ex Air Berlin, procedura abbreviata
Per gli equipaggi di Air Berlin è prevista una procedura abbreviata “per buoni motivi”, ha commentato Michael Knitter, amministratore delegato e capo operativo di Eurowings. “Gli equipaggi attivi di Air Berlin sono considerati candidati qualificati per l’inserimento nel gruppo Eurowings a seguito dell’elevato livello di sicurezza e della riconosciuta buona qualità della formazione e dell’aggiornamento del personale di cockpit e di cabina della compagnia. I candidati – ha detto poi Knitter – di altre compagnie aeree sono altrettanto benvenuti”.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere