Federica Nargi mamma: è nata la figlia della showgirl e di Matri

[aptica-gallery id=”101523″]

L’attrice e showgirl Federica Nargi è mamma: nella serata di lunedì 26 settembre 2016 è nata a Milano la figlia dell’ex velina di Striscia la Notizia e del suo compagno Alessandro Matri, popolare calciatore attualmente in forza al Sassuolo. Alla bimba è stato imposto il nome di Sofia. Il primo ad annunciare il lieto evento sui social è stato Claudio Nargi, il padre di Federica, che ha ringraziato i neo-genitori per averlo fatto diventare nonno. Hanno postato messaggi di auguri e congratulazioni anche gli altri parenti Alberto Matri e Monica Esposti, rispettivamente fratello e cognata di Alessandro, e la ballerina Saraya Totonelli, cugina di Federica Nargi.

grazie ragazzi…da Nonno claudio mi avete regalato un sogno

Una foto pubblicata da claudio (@nargiclaudio) in data: 26 Set 2016 alle ore 10:20 PDT

La nascita di Sofia Matri, che ha reso Federica Nargi mamma per la prima volta, è giunta al termine di nove mesi di gravidanza che la showgirl non ha esitato a definire ‘i nove mesi più belli della mia vita‘.

Alessandro Matri e Federica Nargi stanno insieme dal 2009 e in tutti questi anni sono più volte finiti sulle prime pagine dei magazine di gossip per voci riguardanti un possibile matrimonio o la nascita di un bambino. Indiscrezioni sempre e inesorabilmente cadute nel nulla fino allo scorso aprile, quando Federica è ‘finalmente’ capitolata ammettendo di essere in dolce attesa: ‘Questa volta è vero, questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio, sono al quarto mese di gravidanza. A dire la verità io e Alessandro avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile’.

Federica Nargi ha conosciuto il suo attuale compagno Alessandro Matri dopo essere uscita dalla storia d’amore con Francesco Botta, il concorrente romano che partecipò all’ottava edizione del Grande Fratello. Recentemente la Nargi ha finito di girare la fiction Mediaset Il bello delle donne… alcuni anni dopo, dove interpreterà il ruolo di Scilla, mentre in passato, come tutti ricorderete, ha fatto per quattro anni (dal 2008 al 2012) la velina mora di Striscia la notizia. Prima ancora aveva partecipato alle finali di Miss Italia 2007 classificandosi all’undicesimo posto finale.

Aggiornamento del 27 settembre 2016 a cura di Raffaele Dambra.

Federica Nargi mamma: ‘Non so ancora se sarà un bambino o una bambina’

Presto Federica Nargi sarà mamma ma la bella showgirl romana non sa ancora se avrà un bambino o una bambina. Una questione di poco conto per lei, visto che ha ammesso di non avere particolari preferenze sul sesso del nascituro, ma molto importante per il suo compagno Alessandro Matri, attuale centravanti della Lazio, che vorrebbe a tutti i costi un maschietto. Di questa e di altre cose Federica Nargi ha parlato ai microfoni di Verissimo nella puntata che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 9 aprile 2016, con inizio alle ore 16:10.

‘Non so ancora se sarà un bambino o una bambina, ma tra poco lo scoprirò‘, ha rivelato Federica Nargi a Silvia Toffanin durante la registrazione del rotocalco di Canale 5. ‘Quando faccio l’ecografia si nasconde e anche se sono ormai al quarto mese di gravidanza, non si è ancora capito il sesso. Ma ormai manca poco davvero a scoprirlo’!

La Nargi, che attualmente conduce il programma Premium Magazine, l’equivalente proprio di Verissimo per i canali digitali Mediaset Premium, ha svelato anche la reazione di Matri quando hanno saputo di aspettare un bambino: ‘Tremava, non ho mai visto Alessandro così emozionato‘. Come detto, per lei maschio o femmina non fa nessuna differenza, mentre il suo compagno vorrebbe un ‘erede’, magari per insegnargli subito come si fa gol: ‘Il papà forse preferirebbe un maschietto. Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa’.

Impostazioni privacy