“Fai buon viaggio amore mio”, Stéphanie di Monaco in lacrime insieme ai sudditi

Nel principato di Monaco in questi mesi la famiglia ha dovuto dire addio a un componente molto importante, legato in particolare a Stéphanie di Monaco e a sua figlia, Camille. Il messaggio sui social è davvero strappalacrime.

Stephanie di Monaco
Stephanie di Monaco in lacrime – Nanopress.it

La famiglia Grimaldi di Monaco scatena sempre molto interesse nella cronaca rosa e non solo, grazie ai diversi personaggi che la compongono che, negli anni, hanno sempre fatto parlare di sé.

Nei mesi passati, Charlene di Monaco è stata al centro dell’attenzione per la sua triste vicenda, per fortuna tornata alla normalità (almeno così sembra). Ma anche un altro componente della famiglia ha sofferto molto, salutando qualcuno per lei molto caro.

Stéphanie di Monaco e la figlia Camille salutano un grande amico a quattro zampe

Ad alcuni poco nota, Camille Gottlieb è la figlia 23enne di Stéphanie di Monaco, la più giovane figlia di Grace Kelly e del Principe Ranieri.

Camille Gottlieb
Camille Gottlieb – Nanopress.it

Camille, proprio come la mamma, è bellissima e assomiglia molto alla nonna Grace, anche se non ha alcun titolo reale ma diciamolo la bellezza l’ha presa tutta.

Camille è la terza figlia si Stéphanie di Monaco, nata il 15 luglio 1998 da Jean-Raymond Gottlieb, il suo bodyguard.

Camille è molto attiva sui social network, dove conta più di 85mila follower: in particolare su Instagram condivide diversi contenuti, sia professionali che più personali.

Lo scorso giugno la sua famiglia ha subìto una grave perdita, come lei stessa ha testimoniato in una storia pubblicata tramite il social network.

La nipote di Carolina di Monaco, infatti, ama molto gli animali e insieme a mamma Stéphanie ha tanti cani che ama come figli.

A giugno, però, ha dovuto dire addio a Jimmy, uno dei suoi compagni a quattro zampe che ha fatto molto fatica a salutare. La ragazza scriveva sui social: “Tu eri, sei, sarai per sempre il mio raggio di sole più luminoso e ora sarai la mia stella più luminosa. Buon viaggio amore mio. Grazie di tutto. Mi manchi già”.

Foto di Jimmy, il cane perso da Camille
Foto di Jimmy, il cane perso da Camille – Nanopress.it

Un messaggio davvero commovente, che ha fatto piangere tantissimi tra i suoi follower, ma anche i suoi fratelli e la sua mamma Stéphanie, che era come lei ugualmente legata al cane vissuto nella loro famiglia.

Chi è e cosa fa Camille Gottlieb

Come abbiamo anticipato, Camille è il frutto dell’amore che scoppiò nel 1998 tra la principessa e il suo bodyguard, storia che però non durò molto.

Prima che la bambina nascesse, infatti, i due avevano già rotto la loro relazione.

Stéphanie di Monaco
Stéphanie di Monaco – Nanopress.it

Ma cosa fa Camille oggi? Nonostante non abbia titoli regali, Camille presenzia spesso a impegni istituzionali e di rappresentanza della sua famiglia, voluta dal Principe Alberto che le è molto affezionato.

La figlia di Stéphanie di Monaco ha anche una vocazione filantropica e ha un lavoro: ha fondato “Be Safe Monaco”, associazione no-profit che si occupa della prevenzione di incidenti stradali causati dall’alcol.

L’idea nasce perché anni fa Camille ha perso una cara amica, proprio perché si era messa alla guida dopo aver bevuto. Da quel momento, Camille ha pensato fosse importante parlare di sicurezza stradale, per prevenire molti incidenti.

Inoltre, Camille lavora come Marketing Executive per il night club Monegasque, un lavoro che fa uscire tutto il suo lato “ribelle” e frizzantino.

Impostazioni privacy