Facebook, come la maggior parte di tutti gli altri social, ci mette davanti a due scelte: quello di condividere la nostra quotidianità con tutto il mondo, oppure solo con le persone strette che conosciamo dal vivo. Ai tempi di oggi, è importante mantenere una certa riservatezza.

Dovete fare attenzione ad un dettaglio molto importante, infatti, se avete il profilo Facebook aperto, qualsiasi persona può controllare i vostri contenuti. Quindi come possiamo proteggere il nostro profilo da occhi indiscreti? Basterà attivare la privacy.

Usare facebook
Usare facebook – Nanopress.it

Come vi abbiamo anticipato prima, potete decidere di non mostrare i vostri contenuti come foto, video, storie e tanto altro. In questo modo, controllerete perfettamente il vostro profilo Facebook. Dovrete solamente, visitare le impostazioni e andare sulla voce privacy da lì potrete gestire come meglio credete la vostra privacy.

Se siete delle persone molto riservate non tenete mai i vostri profili social aperti, infatti, non stiamo parlando solo di Facebook, ma anche di tutti gli altri, quindi, Instagram, Tik Tok e qualsiasi altro social.