Fabrizio Frizzi, i funerali in diretta su Rai 1 e in streaming

[aptica-gallery id=”101600″]

Il giorno dell’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi è giunto: i funerali saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1 e in streaming per permettere a tutti coloro che hanno amato e stimato il conduttore di partecipare – seppur a distanza – a questo momento così particolare e rendere l’ultimo omaggio all’eterno ragazzo della televisione italiana.

Più di 10mila persone hanno raggiunto la camera ardente allestita in Rai per Fabrizio Frizzi il 27 marzo 2018 e altrettante se ne attendono nel giorno del suo funerale. Le esequie verranno celebrate presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma e saranno trasmesse in diretta tv su Rai 1 e in streaming a partire dalle ore 12. Sin dalla prima mattina, numerosissimi fan di Frizzi hanno raggiunto la piazza, mentre si attende l’arrivo di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo pronti a salutare per l’ultima volta l’amico e collega conosciuto nei corridoi di Viale Mazzini e Cologno Monzese.

GUARDA I FUNERALI DI FABRIZIO FRIZZI IN STREAMING

Leggi anche: Fabrizio Frizzi, camera ardente alla Rai e funerali in Piazza del Popolo

Fabrizio Frizzi, fiori davanti agli studi de L’Eredità

La morte prematura di Fabrizio Frizzi ha colpito tutto il mondo dello spettacolo, senza distinzione di ‘maglie o casacche’, e chiunque ha reso omaggio al conduttore Rai con un pensiero commosso.

Forse nessuno si aspettava tanto affetto nei suoi confronti, ma la bontà d’animo, il sorriso, l’eleganza e il garbo che l’hanno sempre contraddistinto, hanno fatto sì che Frizzi diventasse ‘uno di casa’, un amico con il quale trascorrere il tempo libero davanti alla televisione.

E, mentre molti telespettatori aspettano la diretta tv dei funerali del conduttore, negli studi di Viale Mazzini continuano le attestazioni di affetto nei suoi confronti.

Antonella Clerici, grande amica di Fabrizio, infatti, ha postato su Instagram un’immagine che ritrae un mazzo di fiori appoggiato davanti agli studi de L’Eredità, il quiz show che Frizzi conduceva e che, molto probabilmente, verrà affidato a Carlo Conti dalla prossima settimana.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bg22cmoFSi2/”]

Rai, cambia la programmazione per i funerali di Fabrizio Frizzi

In occasione dei funerali di Fabrizio Frizzi trasmessi in diretta tv su Rai 1, la tv di Stato ha cambiato la programmazione giornaliera.

Nella fascia compresa tra le ore 12 e le 13, infatti, non andranno in onda le trasmissioni quotidiane: cancellati La Prova del Cuoco e I Fatti Vostri, su Rai 2 ci sarà il film ‘La nave dei sogni Viaggio di nozze nell’Isola di Jersey’, mentre su Rai 3 andrà regolarmente in onda il telegiornale.

Leggi anche: Antonella Clerici in lacrime a La Prova del Cuoco per Fabrizio Frizzi

Impostazioni privacy