Fabrizio Frizzi, camera ardente alla Rai e funerali in Piazza del Popolo

L'ultimo comunicato stampa rilasciato dalla Rai annuncia che la camera ardente di Fabrizio Frizzi verrà allestita nella sede Rai di Viale Mazzini mentre il funerale si terrà mercoledì 28 marzo 2018 in Piazza del Popolo. L'amato ed eterno conduttore riceverà, dunque, l'ultimo saluto di parenti, colleghi ed amici direttamente da 'casa sua'.

da , il

    Sarà allestita martedì 27 marzo 2018 alla Rai la camera ardente di Fabrizio Frizzi, mancato nella notte di lunedì 26 all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. La salma del conduttore verrà, dunque, portata in Viale Mazzini il giorno prima dei funerali, che avranno luogo in Piazza del Popolo mercoledì 28 marzo.

    La camera ardente di Fabrizio Frizzi verrà, dunque, allestita in Viale Mazzini nella sede Rai. E’ l’azienda stessa a comunicare lo spostamento della salma, aggiungendo che i funerali si terranno mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 12.00 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Al conduttore, dunque, gli ultimi saluti dei colleghi, parenti ed amici direttamente da ‘casa sua’, casa Rai.

    Leggi anche: Morto Fabrizio Frizzi a 60 anni: ci ha lasciato l’eterno ragazzo della TV

    Fabrizio Frizzi, l’ultimo saluto sarà in Rai

    L’ultimo saluto di Fabrizio Frizzi si terrà, dunque, nella sede Rai di Viale Mazzini, come annuncia il recente comunicato stampa rilasciato dall’azienda.

    ‘Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano’: questo il commento della grande famiglia lavorativa da anni in compagnia del sorriso e della generosità del grande Fabrizio Frizzi.