Fabrizio Corona vs Asia Argento: ‘Odia il gossip ma era sempre in TV a parlare di noi’

Era facilmente prevedibile, conoscendo il carattere dei due personaggi, che tra Fabrizio Corona e Asia Argento sarebbe finita a pesci in faccia, e così è stato. L’ex agente fotografico, per il quale si potrebbero presto riaprire le porte del carcere, ha risposto infatti con sarcasmo alle parole dell’attrice e regista romana, che ha dichiarato di aver chiuso repentinamente ogni rapporto con lui per non farsi fagocitare dal gossip. ‘Scendo da ‘sta giostra’, ha annunciato Asia urbi et orbi, e la reazione di Corona non si è fatta attendere: ‘Strano, perché mi pare che su quella giostra si trovasse perfettamente a suo agio’…

L’addio definitivo tra Fabrizio Corona e Asia Argento si è consumato durante la trasmissione Mattino 5, che ha raggiunto l’ex di Nina Moric, Belén e chissà quante altre per un commento sulla vicenda: ‘Asia ha dichiarato di aver fatto un passo indietro perché odia il gossip?’, ha detto Corona alla conduttrice Federica Panicucci, ‘Ci sta, ma se ha fatto cinque ospitate televisive per parlare di noi, evidentemente la cosa non le dispiaceva così tanto!’

Che dire, osservazione più che pertinente…

Leggi anche: Asia Argento, ‘Ho chiuso con Fabrizio Corona, la cosa è degenerata nel gossip’

‘Nessuno l’ha obbligata a salire su questa giostra’

‘Io penso che i giornalisti dovrebbero cominciare a fare il loro lavoro’, ha poi aggiunto riferendosi all’intervista rilasciata da Asia Argento a Repubblica (quella in cui ha comunicato i motivi del suo addio a Fabrizio), ‘Avrebbero dovuto farle solo una domanda: ma c’è andato Fabrizio Corona a parlare in TV della storia d’amore o ci sei andata tu? Perché nessuno l’ha obbligata a salire su questa giostra’.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Asia Argento, è già crisi? Lui posta ‘Quando finisce un amore’

Su Corona pende la richiesta di ritorno in carcere

In ogni caso Corona non è sembrato particolarmente dispiaciuto dall’addio di Asia: un po’ perché in questo momento ha cose più importanti a cui pensare (ribadiamo: la Procura Generale di Milano ha chiesto per lui la revoca dell’affidamento terapeutico e il conseguente ritorno in carcere, il Tribunale si pronuncerà a breve), e un po’ perché uno come lui difficilmente si fa abbattere da questioni di cuore.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Asia Argento, un contratto da 100 mila euro dietro la loro storia d’amore?

Dopo Asia Argento c’è di nuovo Zoe Cristofoli?

Tra l’altro si mormora che Corona avrebbe già rimpiazzato Asia Argento con la sua vecchia conoscenza Zoe Cristofoli, apparsa sulla scena dopo la fine della storia con Silvia Provvedi. Incalzato dalla Panicucci, Fabrizio non ha né confermato né smentito, buttandola sul sarcasmo: ‘Chissà… magari se aspettate un’oretta qui sotto vedrete scendere da casa mia un’altra ragazza ancora…’.

 

Impostazioni privacy