Fabrizio Corona e Asia Argento, un contratto da 100 mila euro dietro la loro storia d’amore?

Fabrizio Corona avrebbe ingaggiato Asia Argento e organizzato la loro love story a tavolino. Dietro la relazione tra l'attrice e l'ex imprenditore ci sarebbe un contratto da 100 mila euro

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 23 novembre 2018

Fabrizio Corona e Asia Argento, un contratto da 100 mila euro dietro la loro storia d’amore?
collage realizzato con foto ansa

Dietro la love story più chiacchierata del momento ci sarebbe un contratto di 100 mila euro. Stiamo parlando dell’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona, una relazione che sarebbe stata organizzata e pianificata a tavolino in ogni minimo dettaglio.

A lanciare questa ipotesi e il sospetto che tra Asia Argento e Corona non sia realmente amore, è Alberto Dandolo nella rubrica ‘MilanoSpia’ su Dagospia. Secondo il giornalista l’ex re delle paparazzate avrebbe ingaggiato l’attrice per una collaborazione molto particolare. ‘Fabrizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro’, si legge sul quotidiano.

Fabrizio Corona e Asia Argento: love story dal valore di 100 mila euro

Dandolo pubblica tutti i passaggi previsti nel contratto, una sceneggiatura che neanche gli autori di Beautiful riuscirebbero a ideare e con molte special guest star, tra cui Dario Argento e Morgan. Occhio allo SPOILER perché state per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Facciamo però un riepilogo degli episodi precedenti.

Stando a quanto sostiene il giornalista, la prima parte del contratto prevede la fase dell’innamoramento tra Corona e Argento con la pubblicazione delle foto del bacio e le relative interviste tv.

In un secondo step, Asia Argento incontra Carlos Maria Corona. Lo spoiler è nella terza fase dove subentrano anche nuovi personaggi. Corona conosce Anna Lou Castoldi (figlia dell’attrice e di Morgan) e il suocero Dario Argento. Uno step che, sempre stando alle indiscrezioni lanciate dal giornalista, potrebbe scatenare l’ira del leader dei Bluvertigo.

E poi arriva l’epilogo ed è sorprendente: il rapporto tra l’attrice e Corona entra in crisi, l’ex re delle paparazzate ricontatta qualche ex, mentre l’Argento parte per l’Isola dei Famosi per riprendersi dalla delusione d’amore. Ovviamente si tratta di una semplice indiscrezione.

L’attrice, dai microfoni di Radio Due si è scagliata contro chi racconta la sua vita privata. ‘Alla mia vita darei il titolo del film The Truman Show, io pensavo di vivere una vita, invece tutti mi guardano dal televisore, anche la mia vita sessuale è inventata da altri’, ha detto Asia Argento.