Fabrizio Corona e Asia Argento, è già crisi? Lui posta ‘Quando finisce un amore’

Clamoroso: tra Fabrizio Corona e Asia Argento è già crisi? Lui posta su Instagram il brano di Riccardo Cocciante 'Quando finisce un amore', insinuando il sospetto che sia dedicato all'attrice e regista. Ma la realtà (ancor più clamorosa) potrebbe essere un'altra...

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 23 novembre 2018

Fabrizio Corona e Asia Argento, è già crisi? Lui posta ‘Quando finisce un amore’
Due primi piani di Asia Argento e Fabrizio Corona, nuova coppia vip / Ansa.

Potrebbe essere durata lo spazio di un amen la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Ovviamente nulla è certo visti i personaggi in questione, di cui tutto si può dire tranne che non siano imprevedibili, ma tra le tante storie su Instagram che l’ex agente dei vip pubblica giornalmente, ce ne sono un paio molto sospette che farebbero pensare a una precoce fine della coppia.

Nelle due storie si vede infatti Fabrizio Corona fissare silenzioso la telecamera con uno sguardo disperato, quasi in lacrime, mentre in sottofondo l’audio player diffonde la voce di Riccardo Cocciante che canta la sua celebre ‘Quando finisce un amore’, un titolo che è tutto un programma.

A chi è dedicata ‘Quando finisce un amore’?

Che dite, solo una coincidenza o Corona, uno che non fa mai nulla per caso, ha voluto comunicare l’effettiva fine di un amore? Amore per chi, poi, per la new entry Asia Argento o forse per Silvia Provvedi, che gli ha dato il benservito dopo aver sopportato di tutto?

Leggi anche: Asia Argento conosce il figlio di Fabrizio Corona: ‘Carlos ha gran testa e gran cuore’

Domande a cui per il momento non sappiamo rispondere, limitandoci ad aspettare l’evolversi degli eventi che, vedrete, non mancheranno di stupirci per l’ennesima volta.

Corona – Argento, è tutto un bluff?

Infatti, proprio mentre l’ex agente fotografico pubblicava le sue storie, Dagospia ha lanciato la bomba secondo cui la love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento sarebbe stata in realtà organizzata e pianificata a tavolino a scopo di lucro. ‘‘Corona ha assunto una nuova dipendente: Argento Asia’, scrive provocatoriamente il popolare web-magazine, ‘Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro’.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Asia Argento, un contratto da 100 mila euro dietro la loro storia d’amore?

Sarà vero? Chi può dirlo, ma secondo Dago la commedia dovrebbe andare avanti ancora per un po’, fino alla crisi definitiva e al clamoroso approdo di Asia Argento a L’Isola dei Famosi. Intanto Corona ci avrà guadagnato in immagine e pubblicità…