Fabrizio Corona: 'Lele Mora? Se avessi voluto un uomo l'avrei scelto più carino'

La bordata di Fabrizio Corona a Lele Mora: 'Dice che sono stato con lui? Non è vero, e comunque se avessi voluto un uomo l'avrei scelto più carino'. In una recente intervista l'agente dei vip aveva ammesso di aver avuto una relazione intima e per nulla platonica con Corona.

Fabrizio Corona e Lele Mora

Primo piano degli ex soci Fabrizio Corona e Lele Mora / Ansa.

Ennesima puntata del botta e risposta a distanza tra Fabrizio Corona e Lele Mora, gli ex soci accomunati da mille (dis)avventure giudiziarie ma capaci sempre di risorgere dalle proprie ceneri. Sono anni che si mormora sull’ambiguo rapporto tra i due imprenditori, che avrebbe travalicato i confini degli affari sconfinando nell’intimo, e se Fabrizio ha sempre negato, lo scaltro Lele Mora ci ha sguazzato e continua a sguazzarci con grande furbizia, regalando sempre nuovi spunti ai magazine di gossip.

Recentemente, per esempio, ospite del programma radiofonico La Zanzaro, Lele Mora ha lasciato intendere che la sua relazione con Fabrizio Corona sia stata tutto men che platonica: ‘Corona ha detto che tra noi non c’è stato ses*o? Questa è proprio una bugia, figuriamoci. L’avrà detto per non fare brutta figura. Invece c’è stato eccome, però bisogna vedere sotto che forma lo si fa…’.

‘Lele Mora? Gli voglio bene ma tra noi non c’è stato mai nulla’

Insinuazioni che per Fabrizio Corona ha rispedito al mittente, bisogna capire se perché non vere o se perché in conflitto con la sua immagine di impenitente tombeur de femmes (ne sanno qualcosa Nina Moric, Belén Rodriguez, Silvia Provvedi, Asia Argento, ecc. ecc.). Ecco cos’ha detto l’altra sera a CR4, il nuovo programma di Piero Chiambretti su Rete 4:

‘Ogni giorno lui (Lele Mora, ndr) ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene, ma tra noi non c’è stato mai nulla. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo decisamente più carino.

Beh, su quest’aspetto non gli si può dare torto…

Leggi anche: Lele Mora, ‘Fabrizio Corona il grande amore della mia vita, ma ha detto una bugia’

Comunque i dettagli del rapporto tra Fabrizio Corona e Lele Mora non sono stati l’unico argomento dell’intervista dell’ex agente fotografico a Chiambretti, ennesima tappa dell’occupazione ormai quasi militaresca di Corona sulle reti Mediaset (per il momento si salva Barbara D’Urso, per il momento).

‘Cecchi Paone predica bene e razzola male. Ilary Blasi? Abbiamo risolto’

Dopo aver aspramente criticato Alessandro Cecchi Paone per il suo attacco a Silvia Provvedi nella casa del GF Vip 3 (‘Ha strumentalizzato la sua omosessualità perché la sua carriera era in declino. È uno che predica la moralità ma poi nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte’) ha commentato la telerissa con Ilary Blasi durante il reality di Canale 5, dichiarando di aver ormai archiviato la vicenda:

Leggi anche: Fabrizio Corona si scusa con Totti dopo la lite con Ilary Blasi, ‘Mi dispiace per te e per i tuoi figli’

‘Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale. La storia è finita, non ne parliamo più. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, ma adesso bene o male abbiamo risolto’.

 

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere