Fabrizio Corona in vacanza con il figlio Carlos in un parco giochi fuori Roma

[fotogallery id=”395″]

Fabrizio Corona in vacanza con il figlio Carlos in un parco giochi fuori Roma: l’ex fotografo è stato ‘sorpreso’ dai fotografi di Chi, settimanale che da tempo dedica servizi fotografici e articoli alla vita ‘redenta’ di Corona. La vacanza tra Corona e il di lui figlio (avuto da Nina Moric) è stata possibile grazie ad un permesso del giudice, e fa parte del percorso di riabilitazione intrapreso dopo che Corona è stato scarcerato nel giugno scorso e affidato ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Antonio Mazzi.

Parvenze di vita ‘normale’ per Fabrizio Corona, che nei giorni scorsi è stato fotografato in vacanza con il figlio Carlos: in carcere da tre anni, l’exfotografo ha potuto fare una piccola gita in un parco giochi nella zona di Roma, dove si è rilassato con suo figlio. Le foto lasciano poco spazio all’immaginazione, i due stanno bene insieme e si divertono.

Già appena uscito dal carcere di Opera Fabrizio, Carlos e la nonna Gabriella erano stati fotografati al parco, e – sempre secondo il resoconto di Chi – Carlos, nato dall’unione di Corona con Nina Moric, avrebbe chiesto al padre ‘Dormiamo insieme, non vai più via, vero?‘. Ricordiamo che nei giorni scorsi il ‘piccolo’ (ma non poi tanto: ha quasi quattordici anni) era stato protagonista di un affidamento alla nonna paterna, Gabriella Corona, dopo una lite tra la Moric e sua madre dai contorni poco chiari. La showgirl si era comunque affrettata a precisare che il figlio stava bene e che i rapporti tra tutti i membri della famiglia erano tranquilli – un passo avanti, considerate alcune sue dichiarazioni precedenti.

La ‘vacanza’ di qualche giorno fa è stata possibile grazie alla decisione del magistrato, che nel disporre l’affidamento temporaneo ad Exodus di Don Mazzi ha anche deciso che Corona può allontanarsi per qualche ora, previa autorizzazione dei giudici: finora Corona ne ha approfittato per le visite al figlio e, il mese scorso, per l’anteprima del documentario Metamorfosi che racconta la vita di Corona tra il 2011 e il 2012, prima che venisse arrestato dopo la latitanza. Proprio in occasione della ‘prima’, Corona aveva parlato di Carlos: ‘Voglio lavorare in comunità per dimostrare a mio figlio che ce l’ho fatta e ce la posso fare‘, le parole del fotografo, che era poi sceso dal palco proprio per abbracciare il figlio. Speriamo sia in grado di mantenere le promesse…

Impostazioni privacy