Fabrizio Corona, il figlio Carlos Maria sbarca su Instagram: Nina Moric teme gli haters

Carlos Maria Corona è su Instagram

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Carlos Maria Corona, il primo post sui social[/didascalia]

Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, più volte apparso sui social accanto ai genitori, ha attivato il suo profilo Instagram scatenando le paure della madre. Il giovane 16enne ha deciso di allinearsi ai coetanei e raccontare, tramite foto e video, la sua vita.

A dare l’annuncio dello sbarco di Carlos Maria su Instagram è stato proprio il padre, Fabrizio Corona, che con una breve ‘intervista’ social ha fatto sì che il figlio spiegasse i motivi che lo hanno spinto ad avere un suo profilo personale. ‘Comunicare le mie idee, stare al passo con i tempi e soprattutto comunicare ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere’: sono questi i motivi per cui il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona ha deciso di diventare social.

Leggi anche: Fabrizio Corona, la foto del figlio Carlos con Nina Moric e mamma Gabriella: ‘Ripartiamo da qui’

Fabrizio Corona: ‘Carlos Maria sbarca su in Instagram’

‘Il mio profilo sarà interattivo e i contenuti saranno decisi da me’ – ha spiegato Carlos Maria Corona – ‘Ai ragazzi della mia età voglio comunicare ciò che riguarda questa vita, senza influenzarli, ma dando loro dei consigli’.

Nulla di finalizzato al business, dunque, ma un account Instagram volto a rendere il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric un adolescente simile a tanti altri e, allo stesso tempo, con un bagaglio di esperienze ben differenti da quelle che solitamente vivono i ragazzi della sua stessa età.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnRRuhwFUoX/”]

Leggi anche: Fabrizio Corona: la fidanzata nuova è la 22enne Zoe Cristofoli?

Nina Moric: ‘Fabrizio, proteggi Carlos Maria’

Se papà Fabrizio, però, ha contribuito allo sbarco social di Carlos Maria, Nina Moric non ha accolto di buon grado la notizia.

Spaventata dall’atteggiamento degli haters e della piega che i nuovi mezzi di comunicazione stanno prendendo in questi ultimi anni, ha chiesto a Corona di proteggere il figlio.

‘Noooo ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi’ – ha esclamato la modella croata, commentando il video pubblicato da Corona sul suo profilo – ‘Proteggilo, ti prego non farlo’.

Dall’altra parte, però, Fabrizio ha deciso di lasciare libero arbitrio al figlio e ha rassicurato la ex moglie: ‘E’ una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età!’.

Leggi anche: Nina Moric e il figlio Carlos insieme per il compleanno della donna: ‘Il regalo più bello’

Carlos Maria Corona, il primo post su Instagram

Così, con il bene placito del padre, Carlos Maria Corona ha aperto il suo profilo Instagram e pubblicato il primo post.

‘Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata!’ – ha scritto il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, mostrandosi a petto nudo con la scritta ‘Dad I love you’ in bella mostra sui pettorali.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnRRgJbF71O/”]

Impostazioni privacy