Fabrizio Corona contro la madre di Silvia Provvedi: ‘Sei diventata la prezzemolina della tv’

Fabrizio Corona è pronto a chiedere scusa a Silvia Provvedi, ma le dichiarazioni della madre della sua ex compagna lo hanno fatto davvero infuriare. La signora Monica, però, non è stata l’unica ad essere attaccata via social da Corona, che ha mandato anche un altro messaggio a Ilary Blasi.

Arrabbiato e stanco per essere continuamente protagonista degli argomenti di vari salotti televisivi, Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua in merito alle ultime dichiarazioni della mamma de Le Donatella. Dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha dichiarato di essere pronto ad un confronto tv con Silvia Provvedi, Corona ci è andato giù pesante con la ex suocera accusandola di aver finalmente realizzato il sogno di fare l’opinionista televisiva.

Leggi anche: Fabrizio Corona a Silvia Provvedi: ‘Ti chiedo scusa, so che hai bisogno di me’

Fabrizio Corona alla ex suocera Monica: ‘Non conosci le tue figlie’

‘Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di fare l’opinionista in televisione’ – ha esordito Fabrizio Corona su Instagram.

‘Sei diventata la prezzemolina della televisione italiana’ – ha continuato a pungerla – ‘Dimmi qual è il tuo cachet così inizio a venderti delle serate in giro per l’Italia’.

Furioso per essere stato fin troppo menzionato dalla ex suocera in programmi tv come Mattino Cinque e il Grande Fratello VIP 3, Fabrizio Corona ha rincarato la dose.

E, dopo aver attaccato la signora Alberti per le sue apparizioni sul piccolo schermo, l’ha colpita sul lato privato.

‘Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando la vita delle tue figlie!’ – ha detto – ‘Perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie. Parli e non sai neanche quello che dici […] Ma la cosa più grave è che non conosci nessuna delle tue figlie’.

Leggi anche: Silvia Provvedi non aspetta un bambino, la madre: ‘Non meritiamo un piccolo Corona’

Fabrizio Corona contro il GF VIP 3 e Ilary Blasi

‘Se tu sei lì, se loro sono lì, se tutti voi siete lì, se questo c***o di programma parla di me è perché altrimenti nessuno se lo guarderebbe’.

Così, l’attacco di Corona si è spostato dalla madre di Silvia Provvedi al Grande Fratello VIP 3 e alla sua conduttrice.

‘Smettetela di parlare di me e di rompermi i cog*****’ – ha continuato ad inveire – ‘Perché se tutti i giorni parlate di me, se tutti i giorni mi accusate, se tutti i giorni tirate fuori un argomento, poi mi girano i cog*****e devo rispondere’.

Prima di concludere il suo attacco social, poi, Fabrizio Corona ha lanciato l’ennesima provocazione a Ilary Blasi.

Imitando la cadenza romana, ha urlato: ‘Ah romana! Questo pro bono, è tutta pubblicità per il programma, ci fate dieci puntate, abbella, se magnamo!’.

Leggi anche: GF VIP 3, Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: ‘Cambia opinione ogni 20 giorni’

Impostazioni privacy