Fabrizio Corona a Silvia Provvedi: ‘Ti chiedo scusa, so che hai bisogno di me’

Il sorprendente messaggio di Fabrizio Corona a Silvia Provvedi: 'Ti chiedo scusa, non è vero che non ti ho mai amata, ma all'epoca mi era capitato un fatto grave e ce l'avevo con tutti. Ora so che hai bisogno di me e sono pronto a darti l'affetto che cerchi'. Come reagirà la ragazza attualmente impegnata nel GF Vip 3?

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 16 ottobre 2018

Fabrizio Corona a Silvia Provvedi: ‘Ti chiedo scusa, so che hai bisogno di me’
Fabrizio Corona e l'ex fidanzata Silvia Provvedi al Palazzo di Giustizia di Milano / Ansa.

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita bruscamente da qualche mese dopo un lungo rapporto in cui lei aveva sopportato di tutto, a cominciare dalla lunga carcerazione dell’ex agente fotografico. Ora però, dopo alcuni botta e risposta a distanza che hanno fatto parecchio rumore (Corona ha dichiarato di non averla mai amata, la ‘Donatella’ ha risposto dal GF Vip di non voler avere più nulla a che fare con lui), sembrerebbe esserci spazio per una clamorosa riconciliazione, se non a livello sentimentale per lo meno dal punto di vista affettivo. E, sorpresa, a tendere per primo la mano è stato il vulcanico Fabrizio…

‘Ho visto Silvia piangere in TV al Grande Fratello Vip 3’, ha detto infatti Fabrizio Corona in un’intervista per il settimanale Chi, ‘Ho sentito le sue parole. Sono tutte vere, tutte giuste. Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le palle per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato. Ma quando ho fatto quelle dichiarazioni a Verissimo (in cui confessava di non averla mai amata, ndr) mi era appena successo un fatto grave’.

Leggi anche: Silvia Provvedi non aspetta un bambino, la madre: ‘Non meritiamo un piccolo Corona’

‘Sono stato derubato e ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia’

Fatto grave rimasto fin qui inedito, ma che ha Fabrizio ha deciso di rivelare per spiegare la sua rabbia (immotivata) verso l’ex fidanzata: ‘Sono stato derubato in casa e ho sporto denuncia. Mi hanno rubato quella che per me era la ‘pensione’, il futuro per mio figlio Carlos (evidentemente il vizio di tenere molti contanti in casa non l’ha perso, ndr). Ho iniziato a vivere nell’inferno, vedevo nemici ovunque e ho iniziato a dubitare di tutti. Anche di Silvia, lo ammetto’.

Leggi anche: Silvia Provvedi al GF Vip 3: ‘Fabrizio Corona è un uomo piccolo così’

La mancanza di lucidità ha portato Fabrizio Corona a dire cose su Silvia Provvedi che assolutamente non pensava: ‘Quando vivi da indemoniato dici le peggio cose, vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno. Ma ora sono più sereno’.

‘Conosco le sue debolezze e vedo che non sta bene’

E questa ritrovata serenità vuole usarla per ricucire il rapporto con la ragazza che in questi anni difficilissimi gli ha dato davvero tanto, quasi tutto. C’è quindi ancora futuro per la coppia Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? ‘Ora sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze e vedo che non sta bene, perché dietro quelle lacrime mostrate in TV c’è un dolore profondo. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore’.

Ecco, che non si illuda troppo…