Fabrizio Corona: ‘Asia Argento è una donna speciale, ma non stiamo insieme. Per ora’

Dopo tutto il chiacchiericcio delle ultime ore, sulla coppia Fabrizio Corona – Asia Argento mancavano solo le dichiarazioni del co-protagonista della storia, che sono puntualmente arrivate: l’ex agente fotografico ha puntualizzato che con Asia si è creato un grande feeling, frutto delle comuni lotte contro i pregiudizi, ma per il momento non si può dire che stiano insieme. Però potrebbe anche accadere…

‘Asia Argento è una persona speciale’, ha detto Fabrizio Corona al (suo) settimanale Io Spio, ‘Una che lotta ed è sempre nel mirino, proprio come sono io. Una donna che ammiro e stimo molto, che come me ha dovuto lottare contro pregiudizi e contro chi non fa altro che giudicare’.

‘Io e Asia saremmo sicuramente una gran bella coppia’

Insomma, i due viaggiano sulla stessa barca ma è ancora presto per considerarli una coppia fatta e finita: ‘Non stiamo insieme, ma saremmo sicuramente una gran bella coppia. Ora non voglio sbilanciarmi sulla questione, ci sono cose di cui è meglio non parlare troppo per non essere fraintesi’.

Leggi anche: Asia Argento e Fabrizio Corona insieme, ‘In lui ho trovato l’affetto’

Daria Nicolodi contro la coppia Argento-Corona

Se Fabrizio Corona e Asia Argento diventeranno una coppia ‘ufficiale’ lo scopriremo molto presto. Intanto registeiamo che questa frequentazione ha mandato su tutte le furie la madre di Asia, l’ex attrice Daria Nicolodi, che non le ha mandate a dire esternando la sua delusione su Twitter, anche con pesanti epiteti verso la figlia (che ha ‘cordialmente’ ricambiato) e lo stesso Corona.

Bei tempi quando per discutere di faccende private ci si telefonava…

Leggi anche: La madre di Asia Argento: ‘Non accetto che mia figlia stia con Fabrizio Corona’

‘Belén è stata il grande amore della mia vita’

Nella medesima intervista Fabrizio Corona ha parlato pure di Belén Rodriguez e della recente telerissa con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3: ‘Belén è stata il grande amore della mia vita, la mia dolce ossessione: mi è entrata nel Dna e siamo tuttora molto legati. Su Ilary Blasi e sulla vicenda delle foto compromettenti di Totti con Flavia Vento posso solo dire una cosa: ma secondo voi queste foto esistevano perché le avevo create io dal nulla o perché qualcuno si era fatto beccare da un paparazzo alla vigilia delle nozze?’

Leggi anche: Belén e Fabrizio Corona ballano insieme al Maurizio Costanzo Show

Eh, bella domanda. Ma bisognerebbe conoscere il reale contenuto di quelle foto. Che a quanto pare sono andate tutte distrutte.

 

Impostazioni privacy