Federica Nargi è incinta, la showgirl aspetta il secondo figlio da Alessandro Matri

Federica Nargi aspetta un figlio. L’ex velina è in dolce attesa e sarà mamma per la seconda volta. Fidanzata con Alessandro Matri dal 2009, la coppia ha già una bimba di nome Sofia nata nel settembre 2016. La showgirl dunque è in attesa del secondo figlio.

Federica Nargi è stata pizzicata nel parco in compagnia della figlia con un pancino piuttosto evidente, è il settimanale Diva e Donna a pubblicare gli scatti e lanciare lo scoop. La Nargi, molto attiva sui social non ha ancora commentato la notizia e dagli scatti condivisi negli ultimi mesi nulla lasciava immaginare che la showgirl fosse in dolce attesa.
Dopo Sofia che ha 2 anni, dunque, in casa Matri-Nargi potrebbe presto arrivare un fratellino o una sorellina per la primogenita.

Federica Nargi incinta del secondo figlio

Dolcissimi gli scatti pubblicati dal settimanale in cui si vede la figlia Sofia accarezzare il pancino di mamma Federica Nargi. In una foto la showgirl legge alla bambina una favola e la piccola appoggia teneramente la testa sulla pancia della madre. Il cappotto giallo indossato dalla showgirl al parco non basta per nascondere le dolci curve.

Felici e spensierate la Nargi e la figlia si divertono nel parco tra bolle di sapone, favole, pallone e giochi all’aria aperta. I fotografi però non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare il momento e in particolare la showgirl presumibilmente in dolce attesa.

Federica Nargi sarebbe al quinto mese di gravidanza. ‘Sono nata per fare la mamma’, aveva dichiarato poco dopo la nascita di Sofia e così adesso l’ex velina ha deciso di raddoppiare.

Qualche giorno fa la showgirl e la piccola Sofia hanno festeggiato Halloween a Gardaland, tra zucche e travestimenti. Nelle foto condivise la scorsa settimana però non si vede la pancia.

https://www.instagram.com/p/BomA2kFiaMK/

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram la Nargi si è mostrata soltanto in primo piano, anche nelle stories diffuse di recente la showgirl si è limitata a inquadrare il compagno o la figlia Sofia.

https://www.instagram.com/p/Bp1pGZtl93n/

Anche sul profilo Instagram del calciatore Alessandro Matri non traspare nulla. Non resta che attendere l’ufficializzazione da parte della coppia.

Impostazioni privacy