Fabio Fulco: ‘Con Cristina Chiabotto siamo in crisi: ci si stanca di aspettare’

Fulco e Chiabotto

[didascalia fornitore=”ansa”]Fabio Fulco e Cristina Chiabotto prima dello spettacolo Buon Varietà al Teatro Sistina[/didascalia]

Fabio Fulco conferma la crisi con Cristina Chiabotto, parlando di un ‘momento difficile’ per cui ‘non so cosa sarà di noi’. Dopo 12 anni di amore, l’ex Miss Italia e l’attore napoletano attraversano un momento di pausa: non è una rottura vera e propria, ma la coppia è entrata in crisi perché lui voleva dei figli, mentre lei pensava alla carriera. Solo il tempo dirà come stanno le cose, ma le previsioni non sembrano rosee.

Stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e … siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare’. Parola di Fabio Fulco, intervistato dal settimanale DiPiù sulla sua relazione, non al capolinea ma quasi, con Cristina Chiabotto.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, separazione dopo 12 anni di amore

Le voci di una rottura sono arrivate nell’ottobre 2017: stando alle indiscrezioni del gossip, il motivo della crisi tra Fulco e Chiabotto sarebbe la voglia di figli: lui vorrebbe averne e presto, visto che ha 47 anni, lei non si sente ancora pronta a mettere su famiglia.

Di qui la momentanea separazione, perché Fulco sente di non essere più il centro della vita di Chiabotto, o quantomeno sente di non farne parte in maniera ‘stabile’.

LEGGI: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: la coppia scoppia dopo 12 anni di amore

Fabio Fulco: ‘Con Cristina Chiabotto non so dove siamo’

Intervistato dal settimanale di gossip, l’attore parla di un momento difficile dopo dodici anni di amore, pur precisando che con la fidanzata non c’è stata una vera e propria rottura, ma un momento di pausa per ‘calibrare’ le rispettive priorità.

Fulco ammette il momento di riflessione con Chiabotto, e aggiunge che non sa cosa sarà della loro storia, fino addirittura a una confessione del tipo ‘Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme’.

Come detto, l’attore non specifica quali siano i motivi della rottura, ma sembra confermare che la voglia di mettere su famiglia di Fulco non sia condivisa da Chiabotto, laddove spiega di avere quarantasette anni e che dopo dodici anni di amore non ci sono progetti per ‘smuovere’ la situazione.

Fabio Fulco: ‘Ritorno di fiamma? Chiedetelo a Cristina’

Per la cronaca, Fulco sembra anche sperare in un ritorno di Chiabotto: alla domanda se la coppia possa tornare insieme, l’attore replica che è una domanda che andrebbe fatta ‘a Cristina’ e non a lui, e anzi, invita il settimanale a chiederlo alla ex Miss Italia ‘Così, magari, avrò anche io una risposta’.

Impostazioni privacy