Chiara Ferragni e Fedez, presto mamma e papà: l’annuncio ufficiale sui social

chiara ferragni fedez mamma e papà l'annuncio sui social

Non ci sono più dubbi: Chiara Ferragni e Fedez saranno presto mamma e papà. L’annuncio ufficiale è giunto sui social dopo mesi di ‘indagini’ ed indiscrezioni. Il rapper avrebbe mantenuto il segreto ancora un po’ ma, visti i continui spoiler del gossip italiano e l’insistente frenesia di Chiara Ferragni, non avrebbe più avuto senso salvaguardare la gradita notizia. L’influencer è incinta da cinque mesi e la coppia più seguita sul web è sempre più innamorata.

Felicitazioni, dunque, a Chiara Ferragni e Fedez che aspettano un bambino da ormai 5 mesi. Quel pancino sospetto avvistato al Festival del Cinema a Venezia circa due mesi fa ha trovato una concreta spiegazione, confermando le continue ed insistenti indiscrezioni che da tempo sovrastavano le pagine del gossip. Baby Raviolo, come soprannominato da mamma Ferragni, è già apparso in forma embrionale su Instagram.

Leggi anche: Chiara Ferragni aspetta un maschietto e si chiamerà Leone

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BazDukIgWHq/?taken-by=fedez”]

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori: l’annuncio su Instagram

Era atteso il messaggio pubblicato da Chiara Ferragni e Fedez su Instagram nella giornata di domenica 29 ottobre: dopo aver annunciato la gravidanza, le prime apparizioni del piccolo ‘raviolo’ sui social.
‘Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!’, esordisce Federico Leonardo Lucia sotto la pubblicazione di un tenero ritratto di coppia.
‘Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia, ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente.
5 mesi fa, proprio qui a New York, è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BazDucnj-BN/?taken-by=chiaraferragni”]

Numerosissimi i messaggi di auguri e congratulazioni che i milioni di seguaci hanno rilasciato sotto la foto del rapper e della fashion blogger, anch’essa autrice di un messaggio sulla propria pagina Instagram.
‘Hey guys.. We’re gonna be parents soon. I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo. Life is beautiful’, scrive l’influencer in versione internazionale.
I due si sono successivamente espressi tramite le tanto amate Instagram Stories che, per la prima volta, hanno accolto la piccola star in arrivo: pubblicate, infatti, le prime ecografie.

Leggi anche: Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez: dove si sposeranno?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Ba1PXfZjhPm/?taken-by=chiaraferragni”]

Chiara Ferragni e Fedez genitori, sarà un maschietto e si chiamerà Leone?

Un passo alla volta: prima il matrimonio, poi la gravidanza annunciata da Chiara Ferragni e Fedez. Solo più avanti sapremo, dunque, con certezza il nome ed il sesso del piccolo in arrivo.
Nonostante il silenzio, secondo il settimanale Oggi il ‘baby Raviolo’, come piace definirlo a Chiara Ferragni, sarà un maschietto e si chiamerà Leone.
Attualmente i due presto genitori sono impegnati nell’organizzazione del matrimonio che, secondo le ultime indiscrezioni, avrà luogo nel 2018 a Cremona, città natale di lei.

Impostazioni privacy