Domenica Live, Francesco Monte: ‘Cecilia Rodriguez egoista, Ignazio Moser un viscido’

Francesco Monte e Domenica Live

Barbara D’Urso ha invitato a Domenica Live Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha spiegato il suo punto di vista sul feeling tra la sorella di Belén e Ignazio Moser nella Casa del GF VIP 2. I due concorrenti del reality show di Canale 5 si sono avvicinati in modo ‘pericoloso’ nelle ultime settimane, tanto che la Rodriguez sembra aver messo in discussione la sua felicità e il suo rapporto accanto all’ex tronista di Uomini e Donne.

Già intervistato da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, Francesco Monte ha ribadito il suo pensiero su Cecilia e Ignazio a Domenica Live. Certo della fedeltà della fidanzata, cui non ha tuttavia risparmiato dei commenti negativi, il giovane tarantino si è scagliato in modo particolare contro il figlio del noto ciclista, accusandolo di aver scelto di approfittare della debolezza della Rodriguez per avvicinarla e farla cadere nella sua trappola. Monte, che già in diretta su Canale 5 durante il GF VIP 2 aveva detto la sua su Moser, sembra essere ancora certo del suo rapporto pluriennale con la fidanzata. Sarà davvero così o è solo un modo per proteggersi dalle critiche?

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: baci e coccole nella Casa, ma è solo un gioco

Francesco Monte: ‘Il Grande Fratello fa vedere quello che vuole’

Dopo aver smentito di essere stato il protagonista delle urla udite fuori dalla Casa di Canale 5, Francesco Monte ha annunciato che entrerà al GF VIP 2 per un confronto faccia a faccia con Cecilia.

Pur sforzandosi di comprendere la realtà che i concorrenti del reality show vivono all’interno del gioco, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di ‘stare male’ per la situazione venutasi a creare.

‘Sono una persona estremamente riflessiva e quando prendo una decisione, è drastica’ – ha spiegato Monte, riconoscendo che i dubbi della fidanzata non esistevano prima della sua partecipazione al Grande Fratello.

‘Non mi baso sui daytime! Su quello che mi fanno vedere loro, io vedo il 24 ore…e fanno vedere anche lì quello che vogliono loro!’ – ha proseguito l’ospite di Domenica Live riferendosi ai montaggi creati – forse – ad hoc dalla produzione del reality show e lanciando l’ennesima stoccata nei confronti di Ignazio Moser.

‘Lei ha le sue colpe e parleremo, anche tanto, ma lui è stato un gran giocatore e un gran furbone perché ha fatto passare la sua immagine di perbenista e coccolone quando, invece, è strategico’ – ha spiegato Monte – ‘Ha strumentalizzato mio cognato per fidelizzarselo e arrivare a lei!’.

Leggi anche: GF VIP 2, l’amicizia tra Cecilia e Ignazio scatena Francesco Monte: urla nella notte

Francesco Monte contro Ignazio Moser: ‘Non è un uomo’

Infine, su precisa domanda di Barbara D’Urso, Francesco Monte ha detto la sua su Ignazio Moser: ‘Non è un uomo con la ‘U’ maiuscola! Gli uomini hanno delle caratteristiche che lui non ha’.

A dare man forte al fidanzato di Cecilia Rodriguez sono intervenute anche Serena Grandi e Simona Izzo: ‘Ignazio è un fake!’ – ha esclamato l’attrice rivale di Corinne Clery, mentre Monte ha proseguito – ‘E’ un subdolo viscido che si comporta così!’.

Durante la puntata del 30 ottobre 2017, Francesco avrà modo di confrontarsi direttamente con la fidanzata e Ignazio, al quale dirà senza peli sulla lingua ciò che pensa.

Su Cecilia, invece, al momento ha ‘il cervello annebbiato’: ‘Sento un vuoto’, ha spiegato Monte alla D’Urso, ricevendo i complimenti da parte degli altri presenti che hanno apprezzato il suo modo di proteggere a tutti i costi la fidanzata.

Impostazioni privacy