Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, è amore dopo Ballando con le stelle

[galleria id=”8721″]

Galeotta fu la pista da ballo: tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina è amore dopo Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci conclusasi appena qualche giorno fa. Tra il judoka italiano medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016 e la maestra di ballo è scoppiato l’amore, come molti avevano sospettato notando il particolare affiatamento tra i due nel corso del programma. Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono una coppia: l’avvistamento pubblico è arrivato e i due non si nascondono più.


A svelare l’amore tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina è stato il settimanale Chi, che ha paparazzato il judoka e la ballerina insieme in quel di Ostia, vicino Roma. Dopo Ballando con le stelle, i due hanno continuato a frequentarsi uscendo poi allo scoperto: un bacio particolarmente affettuoso e molto ravvicinato, qualche abbraccio, un’intesa che trapela anche dalle fotografie uscite in questi giorni.

Leggi: Le coppie del cast di Ballando con le stelle 2017

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina stanno insieme? A quanto pare sì, anche se da parte dei due manca la conferma ufficiale. Il judoka 22enne, dopo i trionfi delle Olimpiadi, è volato in Giappone nel tempio del judo e a quanto pare ci rimarrà per almeno due mesi, sempre stando alle fonti dei bene informati, in modo da approfondire alcuni tipi di allenamento. Per la ballerina 24enne, invece, conclusasi l’esperienza televisiva da Milly Carlucci ci sono sempre i balli da perfezionare.

E dire che qualche settimana fa Fabio Basile aveva smentito qualunque legame con la sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina, sostenendo che lui non guardasse le donne già impegnate. Che Anastasia Kuzmina fosse fidanzata era sconosciuto ai più e la sintonia con Basile era veramente tantissima per non sospettare che ci fosse del tenero. Dopo la relazione con la collega judoka Sofia Petitto, finita poco dopo le Olimpiadi, Fabio Basile si dichiarava orgogliosamente single: almeno prima di cadere letteralmente tra le braccia di Anastasia Kuzmina, che a questo punto dovrebbe aver archiviato l’ormai ex fidanzato usato dal judoka come ‘scusa’ (sia detto scherzosamente).

Leggi: Ballando con le stelle 2017, vince Oney Tapia con Veera Kinnunen

Non è la prima volta che Ballando con le stelle sia galeotto con i suoi concorrenti e maestri di ballo, anzi: sin dalla prima edizione ci sono state coppie innamoratesi sulla pista di Ballando con le stelle. Iniziarono Simone di Pasquale e Hoara Borselli, vincitori del primo anno e poi fidanzati per due anni, poi lo stesso Di Pasquale confermò il flirt con Lucrezia Lante della Rovere con un bacio appassionato in diretta. Tra le coppie nate a Ballando con le stelle non si possono non citare Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Samanta Togni con Stefano Bettarini (presto finita) o Marco Delvecchio e Sara Di Vaira (anche qui terminata). Fino all’amore tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Impostazioni privacy