Giacomo Urtis: ‘Il flirt all’Isola dei Famosi 2017? Il nome è un segreto che morirà con me’

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha avuto un flirt all’Isola dei Famosi 2017, ma chi è il fortunato o la fortunata? Da tempo ci eravamo dimenticati della vicenda, ma è proprio il chirurgo estetico dei vip a riaccendere l’attenzione, dando alcuni riferimenti: si tratta di un concorrente (definizione generica: non è chiaro se uomo o donna) che è uscito presto e che viene definito insospettabile. Ma se Urtis non vuole rivelare l’identità di questa persona, perché parlarne?

Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe. È un segreto che morirà con me’. Così Giacomo Urtis torna sul suo flirt all’Isola dei Famosi chiusa da qualche settimana con il trionfo di Raz Degan: era stato lo stesso chirurgo dei vip a rivelare la ‘scappatella d’amore’ in Honduras, pur senza fornire dettagli.

Leggi: L’Isola dei Famosi 12, Giacomo Urtis confessa un flirt tra le palme

Isola dei Famosi 2017 bollente per Giacomo Urtis

Come emerso tempo fa – perché Giacomo Urtis si era preso la briga di parlare di questo flirtdurante l’Isola dei Famosi 2017 il chirurgo ha avuto una breve ma intensa liason con uno o una dei suoi colleghi naufraghi. Nome del concorrente e sesso erano rimasti nascosti, e nell’intervista in cui svelava l’amore tra le palme, l’ex naufrago aveva esplicitamente ammesso che la cosa doveva rimanere un segreto. ‘Ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui’, spiegava, aggiungendo che non si aspettava di sposare questa persona, pur non rinunciando al piacere di continuare a frequentarlo anche nella vita vera.

Se tutti ci eravamo dimenticati della vicenda, è lo stesso Urtis a far tornare d’attualità il suo flirt tra le palme dell’Honduras: premesso che durante il reality di Canale 5 ti passa la voglia di pensare a fare ‘ginnastica’ perché ‘hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello’, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2017 dice che qualcosina c’è stato.

Il qualcosina – un’effusione – è stato favorito da uno dei tanti cambi della troupe, che permettono ai naufraghi di avere dei momenti. Il fortunato o la fortunata è una persona di sesso indefinito che è uscita presto dal reality. ‘È stato un attimo – conclude Urtis (anche con poco ‘garbo’, ci viene da aggiungere: probabilmente il segreto svelato non è piaciuto all’interessato/a) – un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi’.

Impostazioni privacy