Enrico Mentana ha una nuova fidanzata: il giornalista e Francesca Fagnani stanno insieme

[fotogallery id=”1793″]

Enrico Mentana ha una nuova fidanzata. Il giornalista sta insieme a Francesca Fagnani. Lo ha rivelato il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di un bacio fra i due molto evidente. Già l’ex moglie di Mentana, Michela Rocco di Torrepadula, aveva diffuso dei pettegolezzi in questo senso e le voci erano diventate insistenti più volte sui social network. Adesso la coppia è uscita allo scoperto, anche perché probabilmente non sapeva della presenza del fotografo che si aggirava vicino al ristorante in cui Enrico e Francesca si trovavano, per festeggiare il compleanno di un amico.

Il direttore del Tg La 7 ha abbracciato la sua compagna, i due hanno sorriso, hanno passato un po’ di tempo a chiacchierare e alla fine è scattato il bacio. I fotografi erano pronti per immortalare questo momento, ma quasi quasi, anche senza vedere la foto, lo potevamo immaginare, perché ormai è da anni che si parla di una storia d’amore fra Enrico e Francesca.

Ci sono stati molti pettegolezzi sulla questione, perché l’ex moglie della giornalista non ha mai perso tempo per ribadire il fatto che la Fagnani si sarebbe insinuata nella sua crisi matrimoniale, presentandosi prima come amica e poi passando “ad altro”. Da parte loro, né Francesca Fagnani né il noto giornalista hanno mai risposto esplicitamente alle “accuse” lanciate da Michela Rocco di Torrepadula.

Evidentemente nel tempo hanno continuato a frequentarsi e il loro amore è cresciuto. Adesso non si sono preoccupati nemmeno della probabilità di venire fotografati, proprio in una situazione inattesa. L’ex signora Mentana pochi giorni fa aveva scritto su Twitter: “Prima che finisca il 6 luglio… buon anniversario”. Era un modo come un altro per ricordare all’ex marito la sua famiglia.

Tuttavia, come è facilmente immaginabile, questo non sarà bastato a Mentana per tornare indietro sui suoi passi. Sembra che con la Fagnani il giornalista stia proprio bene ed è proprio con lei che avrebbe ritrovato la sua serenità. Un’altra coppia vip, quindi, spunta all’orizzonte in questa estate che ormai sembra fare da contorno ai nuovi amori dei personaggi famosi, che ci continuano sempre a risultare particolarmente intriganti.

Impostazioni privacy