Cristina Buccino e Alessandro Moggi fidanzati: l’ex naufraga e l’agente dei vip avvistati insieme a Ibiza

[fotogallery id=”5947″]

Pochi mesi fa il gossip voleva Cristina Buccino e Alessandro Moggi impegnati in un flirt segreto, sbocciato dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi. Adesso i rumors tornano a girare, dopo l’avvistamento dei due al famoso locale Lio di Ibiza. Secondo le ultime indiscrezioni, Cristina e Alessandro avrebbero trascorso la serata nel noto ritrovo per i vip in vacanza sull’isola, per poi andarsene insieme e scomparire nella notte. Fino a poco tempo fa Alessandro Moggi, procuratore calcistico e manager delle star, era legato alla ex meteorina Teodora Rutigliano, ma l’assidua e mondana frequentazione con Cristina Buccino si fa sempre più sospetta.

A rendere nota l’ultima serata di Cristina Buccino con Alessandro Moggi al Lio di Ibiza è stato il settimanale Chi, convinto che tra la ex naufraga e l’agente dei vip ci sia qualcosa di più che il puro rapporto professionale. La Buccino ha però recentemente dichiarato che Moggi sta semplicemente curando i suoi interessi, sarà davvero così?

Cristina Buccino e Alessandro Moggi sono una coppia?

Cristina Buccino e Alessandro Moggi: l’ex naufraga e l’agente dei vip hanno un flirt? Dopo L’Isola dei Famosi, l’ex professoressa dell’Eredità e Fanny Neguesha hanno deciso di affidare le loro carriere al manager: se per la ballerina olandese, protagonista di un possibile ritorno di fiamma con Mario Balotelli, si parla già un rapporto lavorativo giunto agli sgoccioli in pochissimo tempo, sono, invece, sempre più insistenti le voci di gossip che vorrebbero la Buccino legata a Moggi, non solo per motivi professionali. Se durante il reality la presunta passione scoppiata con Alex Belli è stata smentita da entrambi, i quali hanno affermato che si tratta solo di amicizia, con Moggi le cose potrebbero diventare più serie.

Da quando ha lasciato l’Isola dei Famosi, Cristina Buccino è sempre al centro del gossip: la sua prorompente bellezza calabrese la rende una delle protagoniste più ricercate dai paparazzi. Pare, però, che la bella ex professoressa dell’Eredità abbia trovato un uomo capace di conquistare il suo cuore: si tratta di Alessandro Moggi, figlio del famoso Luciano, manager dei calciatori, il quale ha seguito le orme paterne dedicandosi però al mondo dei Vip.

A lanciare la notizia di un presunto flirt è il sito di Dagospia: pare che tra la showgirl e l’agente sia nata una profonda ed intensa amicizia. Il rumors si sta diffondendo rapidamente sul web e né la Buccino, né Moggi si sono premurati a smentirlo: chi tace acconsente? Non vi sono attualmente conferme, ma quel che è certo che i due sono attualmente legati da un rapporto professionale: la bella Cristina, dopo la fine del reality, ha deciso di affidare proprio a lui le sorti della sua carriera in tv. La showgirl è stata seguita a ruota da Fanny Neguesha, ma con lei le cose non sono andate bene, pare infatti, che agente ed ex di Balotelli siano già in causa.

Che a rendere più saldo il rapporto professionale ci sia anche una passione alla base? La notizia, per quanto ancora non possa contare si basi certe, non pare improbabile: Cristina, dopo lo smentito flirt con Andrea Montovoli, che con lei ha diviso l’esperienza sull’isola, è single per cui è verosimile che un rapporto di lavoro si sia trasformato in qualcosa di più importante a livello sentimentale. Secondo il sito di Gossip, i due ormai fanno coppia fissa: è possibile che si tratti di un nuovo amore, ma intanto restiamo in attesa di una prova: magari a dare tutte le risposte del caso arriverà lo scatto di un paparazzo, o una dichiarazione social.

Impostazioni privacy