Emma Marrone: ‘Il matrimonio? Non sono ancora pronta’

Emma Marrone ha risposto alle domande dei follower su Instagram, alcuni dei quali le hanno chiesto se fosse pronta per il matrimonio. Beh, pare che la cantante, nata nella Scuola di Maria De Filippi, si senta ancora troppo giovane per i fiori d’arancio.

‘Non sono ancora pronta’ – ha spiegato Emma Marrone a chi le ha chiesto se avesse mai immaginato di convolare a nozze. Il desiderio di una famiglia, però, resta uno dei sogni ancora irrealizzati della cantante, che nelle ultime ore ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Mondiale. Ed è proprio con questo nuovo brano che Emma vuole raccontare l’amore: ‘C’è una parola potentissima che ci fa tremare.. la chiamano amore’ – ha detto, descrivendo il pezzo come una ‘canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni’.

Leggi anche: Emma Marrone: ‘Mi piacciono le donne ma non sessualmente’

Emma Marrone e il gossip sul fidanzamento con Giacomo Ferrara

Intanto, nonostante si sia dichiarata non predisposta per le nozze, pare che Emma Marrone abbia un nuovo fidanzato.

Dopo i numerosi flirt che le sono stati attributi in seguito alla fine della relazione con Fabio Borriello, pare che il cuore della cantante sia nuovamente impegnato.

Il nome del presunto fidanzato della Marrone corrisponderebbe a Giacomo Ferrara, attore 27enne noto per il ruolo di Spadino in Suburra.

Tra Emma e Ferrara pare ci sia proprio del tenero e la cantante, a dispetto di quanto accaduto in passato, non ha – almeno finora – smentito il gossip.

Leggi anche: Emma Marrone e il fidanzato segreto

Emma Marrone: ‘Il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo’

La dimostrazione che il cuore di Emma potrebbe essere tornato a battere per un nuovo amore è proprio il suo nuovo singolo.

Mondiale, infatti, viene descritto dalla cantante salentina come un pezzo ‘romantico e struggente’, esattamente come lei.

In questa canzone, Emma esprime la voglia di ‘cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore’.

E, proprio in merito all’amore, dice: ‘Stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo…libero e rosso come non lo era da tempo’.

Sarà davvero merito di Giacomo Ferrara?

Impostazioni privacy