Elisabetta Canalis compie 40 anni, gli auguri di Maddalena Corvaglia: ‘Fortunata ad averti nella mia vita’

[aptica-gallery id=”101318″]

I 40 anni di Elisabetta Canalis non potevano sfuggire all’amica Maddalena Corvaglia, conosciuta sul bancone di Striscia la notizia quando entrambe erano poco più che ventenni. Gli auguri della ex Velina bionda di Canale 5 sono giunti via Instagram e la Canalis si è commossa.

‘Ti sopporto da quando avevi 20 anni’ – inizia così l’augurio di Maddalena Corvaglia all’amica di sempre, Elisabetta Canalis – ‘È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang…(per fortuna)’. Le due, infatti, dopo l’esperienza a Striscia la notizia non si sono più separate e, più volte, la Corvaglia ha raccontato quanto sia stata importante la presenza della Canalis nella sua vita durante il periodo difficile della separazione da Stef Burns.

Leggi anche: Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: ‘Io un maschiaccio, lei la principessa Sissi’

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, un’amicizia ventennale

Così, in un giorno importante come il 40esimo compleanno, Maddalena non poteva che esprimere tutta la sua gratitudine all’amica con un post su Instagram che ha fatto commuovere la Canalis.

‘Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme’ – ha continuato a scrivere, ripercorrendo con poche parole tutti i momenti più importanti della loro vita, privata e professionale – ‘20 anni di battibecchi e complicità’.

‘Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta!’ – ha concluso, ironicamente, Maddalena – ‘Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnmzGtQDgiB/”]

Immediata la risposta di Elisabetta Canalis che ha commentato: ‘Sto piangendo davanti ad un bicchiere di Cristal’ – per poi riprendere il post dell’amica e ricordarle che ‘non ti libererai mai di me’.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: ‘Un secondo figlio? Sì, ma non subito. E su Un Posto al Sole vi dico che…’

Elisabetta Canalis, un compleanno importante

Un traguardo importante, dunque, quello di Elisabetta Canalis che sta trascorrendo il suo 40esimo compleanno in compagnia del marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva.

I due, che si sono sposati nel 2014 ad Alghero, hanno avuto come testimone di nozze proprio l’amica della Canalis, Maddalena Corvaglia, che ha partecipato con grande emozione all’evento.

Le ex Veline, però, in un giorno importante come quello che sta vivendo oggi Elisabetta, sono separate per motivi di lavoro: la Corvaglia, infatti, è ancora in Italia, mentre la Canalis è in America, dove vive insieme alla famiglia.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: ‘Sogno di tornare in Italia, ma mio marito non guadagnerebbe come negli Stati Uniti’

Impostazioni privacy