Elisa Isoardi prega su Instagram: ‘Vergine Maria, volgi verso di me il tuo sguardo’

Elisa Isoardi in preghiera su Instagram

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Elisa Isoardi nella trasmissione Buono a sapersi[/didascalia]

Dopo la versione casalinga, Elisa Isoardi si è mostrata su Instagram sotto un aspetto più intimo e privato: quello religioso. La conduttrice ha rivolto una preghiera alla Vergine Maria riportando il suo pensiero sui social e allegando alla lunga invocazione la sua immagine con alle spalle quella della Madonna.

Elisa Isoardi ha pregato la Vergine Maria affinchè guardi ‘il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la sua vita’ e intervenga per scioglierli per sempre e liberarla dal senso di soffocamento e di disperazione che la attanagliano. Una invocazione giunta in modo del tutto inaspettato da parte della conduttrice che prenderà il posto di Antonella Clerici a La prova del cuoco dalla prossima stagione. La Isoardi, infatti, sta vivendo un momento professionale molto felice ma, a quanto pare, anche lei vive delle difficoltà che spera di poter superare con l’intercessione divina.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BkLmVI5DtFC/”]

Leggi anche: Elisa Isoardi: ‘Matrimonio con Matteo Salvini? Se lui me lo chiede…’

Elisa Isoardi accusata di blasfemia dal web

La preghiera che Elisa Isoardi ha condiviso su Instagram, però, ha scatenato una serie di polemiche da parte del web.

Molti follower della conduttrice Rai, infatti, l’hanno accusata di blasfemia ritenendo del tutto inopportuna l’invocazione alla Vergine Maria sui social.

Qualcuno, più ironicamente, invece, ha visto nel post della Isoardi un delirio dovuto alla scelta del compagno che ha accanto, Matteo Salvini, criticato personaggio politico degli ultimi tempi.

La scelta di Elisa Isoardi è, tuttavia, poco usuale: il momento religioso è, solitamente, vissuto in modo privato e intimo e la versione mistica della conduttrice ha colto del tutto impreparati.

Leggi anche: Elisa Isoardi, che dedica a Matteo Salvini: ‘Muoio dalla voglia di rivederti’

Elisa Isoardi la ‘naturale erede di Antonella Clerici’

Intanto, mentre il mondo social si divide tra sostenitori e hater di Elisa Isoardi, la conduttrice si prepara per la prossima stagione televisiva.

Il direttore di Rai 1, Angelo Teodoli, l’ha definita la ‘naturale erede di Antonella Clerici’: il suo passaggio a La prova del cuoco era nell’aria e, dopo l’addio di ‘Antonellina’, è stato quasi scontato l’arrivo della Isoardi.

‘Continuerà a fare bene il suo lavoro come ha sempre fatto, anzi con maggiore responsabilità’ – ha spiegato il direttore del primo canale del servizio pubblico a Il Giornale, certo che la compagna di Matteo Salvini saprà svolgere alla perfezione il suo mestiere.

Leggi anche: La prova del cuoco, Elisa Isoardi nuova conduttrice: gli auguri di Antonella Clerici

Impostazioni privacy