Elisa Isoardi: 'Matteo Salvini? Mi manca la quotidianità con lui'

La dichiarazione un po' nostalgica di Elisa Isoardi: 'Matteo Salvini? Mi manca la quotidianità con lui, mi mancano i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco'. Intanto è caccia all'ammiratore misterioso che le ha inviato un mazzo di rose rosse in diretta TV.

Continua a leggere

Elisa Isoardi dedica Matteo Salvini

A qualche mese dalla rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la conduttrice de La Prova del Cuoco è tornata a parlare della storia d’amore con il Ministro dell’Interno usando toni piuttosto nostalgici, della serie ‘mi manca tutto di lui’ o quasi. Non sappiamo se con queste dichiarazioni la bella Elisa abbia voluto lanciare un messaggio al ‘suo’ Matteo, ma lo scopriremo solo vivendo.

Continua a leggere

Continua a leggere

‘Con Matteo Salvini sono stati cinque anni bellissimi’, ha spiegato Elisa Isoardi al settimanale Diva e Donna, ‘È stata la storia d’amore più importante della mia vita, ma ora sto bene così. Cosa mi manca di Matteo? Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco ma quel poco pesava eccome’.

Continua a leggere

Continua a leggere

Leggi anche: Elisa Isoardi sul selfie a letto con Matteo Salvini: ‘È la foto migliore che ha, perché lo umanizza’

‘Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo’

Di una cosa però Elisa Isoardi è certa, non avrebbe mai potuto occupare il ruolo di ‘first lady’, nonostante molti l’avessero già definita così ai tempi della relazione con Salvini: ‘Non sono nata per fare la first lady, non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo’. Quindi vuole sottintendere che una Melania Trump non lo sia?…

Continua a leggere

Leggi anche: Elisa Isoardi commossa parla di Salvini a La Prova del Cuoco: ‘Ora il mondo tornerà a colori anche per me’

Continua a leggere

‘A La Prova del Cuoco stiamo vincendo la scommessa degli ascolti’

Troncato il rapporto con Matteo Salvini, Elisa Isoardi in questo periodo è concentrata esclusivamente sul lavoro in TV: ‘La mia vera famiglia è l’entourage de La Prova del Cuoco, vivo più con i miei collaboratori che con i miei genitori o un eventuale fidanzato. Pian piano stiamo vincendo la scommessa visto che gli ascolti crescono’.

Continua a leggere

Chi ha inviato il mazzo di rose rosse a Elisa Isaordi?

Intanto, qualche giorno fa, la Isoardi ha ricevuto in diretta un mazzo di rose colorate. Un episodio che non è passato inosservato, anche perché lei ha postato la foto in rete suscitando la curiosità dei suoi follower: l’avrà inviato, tra un selfie e l’altro, Matteo Salvini, oppure un nuovo spasimante? La caccia è aperta…

Continua a leggere

Visualizza questo post su Instagram

Rose colorate per voi ????

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: Feb 19, 2019 at 5:06 PST

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere