Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme per una cena di gala

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fotografati insieme. Il vicepremier e la conduttrice si sono ritrovati seduti allo stesso tavolo durante la cena di gala di Alis, l’Associazione della logistica che domani terrà a Roma il suo congresso. Elisa Isoardi ha partecipato alla serata in veste di presentatrice, durante l’evento si è presentato inaspettatamente anche il Ministro dell’Interno che sarà ospite anche del congresso dell’Associazione.

A poche settimane dalla foto social che ha ufficializzato la fine della love story tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, l’ex coppia si è mostrata di nuovo unita. Sguardi complici e sorridenti, la conduttrice e il leader della Lega hanno attirato l’attenzione dei fotografi. Matteo Salvini si è infatti seduto allo stesso tavolo della ex compagna. Abito lungo per lei, smoking per lui, il segretario della Lega aveva partecipato poco prima alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi di nuovo insieme

Con una foto pubblicata sui social, Elisa Isoardi ha annunciato la fine della love story con Matteo Salvini. Era il 5 novembre scorso. ‘Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai’, aveva confessato la conduttrice in un’intervista rilasciata a Chi.

https://www.instagram.com/p/BqX-N-pAq_g/

Allo scatto aveva risposto anche il vicepremier: ‘Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità’, aveva scritto il leader della Lega.

A circa 15 giorni dall’annuncio ufficiale della rottura tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, i due si sono mostrati felici e sorridenti allo stesso tavolo durante la cena di gala di Alis. Un’occasione ghiotta e imperdibile per i fotografi che non si sono lasciati sfuggire la possibilità di immortalare il momento.

Si tratta di un semplice e puro caso oppure di un ritorno di fiamma tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi? Per il momento né il vicepremier né la conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ hanno commentato la foto che li ritrae di nuovo insieme destinata a scatenare il gossip e a fare il giro del web.

Impostazioni privacy