Elisa Isoardi: ‘Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi fa’. Lui: ‘Aveva altre priorità’

La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita e la conduttrice de La Prova del cuoco ha spiegato che il fatto risale a più di due mesi fa. Dopo il post su Instagram della ex compagna, il ministro dell'Interno ha replicato lanciando una frecciata: 'Qualcuno aveva altre priorità'.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 6 novembre 2018

Elisa Isoardi: ‘Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi fa’. Lui: ‘Aveva altre priorità’
Ansa/Una foto di Elisa Isoardi e Matteo Salvini alle Tremiti.

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si è conclusa più di due mesi fa. A svelarlo è stata la conduttrice de La Prova del cuoco, mentre lui ha replicato con un post su Instagram. ‘Peccato, qualcuno aveva altre priorità’ – ha tuonato via social il ministro dell’Interno.

Nessuno si aspettava che la fine della relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini potesse assomigliare sempre più ad una soap opera, eppure le dichiarazioni social di entrambi hanno reso tutto tale. Dopo l’annuncio via Instagram della conduttrice, è arrivata la risposta (stizzita) dell’ex compagno che, direttamente dall’Africa, ha lanciato una frecciata. L’annuncio della Isoardi, infatti, pare abbia scatenato una serie di telefonate da parte di amici e conoscenti di Salvini che, evidentemente, non era stato messo al corrente di quanto stesse accadendo in Italia.

Leggi anche: Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati: annuncio social della conduttrice

Matteo Salvini: ‘Non ho mai buttato in piazza la mia vita privata’

‘Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro…’ – ha esordito il ministro dell’Interno su Instagram.

Al di là dei suoi impegni politici, infatti, Salvini è finito sulle prime pagine dei giornali per ben altro.

‘Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata. Non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa’.

Dimostrando, dunque, un certo rammarico per quanto scelto di fare dalla ex compagna, ha voluto dire la sua in merito alla relazione con la Isoardi.

‘Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità’ – ha concluso.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli: ‘Isoardi e Salvini peggio dei Ferragnez’

Elisa Isoardi, i motivi della rottura con Salvini

Intanto, dopo l’annuncio della fine della storia con Matteo Salvini, sono state rese note alcune dichiarazioni di Elisa Isoardi al settimanale Chi, in uscita domani 7 novembre 2018.

‘Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai’ – ha specificato la conduttrice di Rai 1.

Una spiegazione data anche per mettere a tacere chi finora ha sostenuto che sia stata promossa a La Prova del cuoco grazie alla sua relazione sentimentale.

‘Non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore’ – ha chiarito lei, spiegando che tutto si è concluso per la lontananza dovuta ai troppi impegni di entrambi.

La Isoardi, inoltre, ha voluto zittire il recente gossip che parlava di un suo presunto nuovo amore.

Avvistata con un uomo al suo fianco, ha svelato che si tratta di Andrea Spano, suo collaboratore, assunto in seguito ad un episodio di stalking che si protrae da circa dieci anni.

Elisa Isoardi, infatti, è vittima di un uomo che la riempie di lettere deliranti e che ha tentato di introdursi negli studi Rai. Contro di lui, è stata depositata una denuncia presso il commissariato.