Elenoire Ferruzzi, quanti soldi ha sborsato dal chirurgo? Da mettersi le mani nei capelli

E’ una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Gf Vip 7. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi. Sai quanto ha speso dal chirurgo? Scopriamolo.

Chirurgo Ferruzzi
Chirurgo Ferruzzi – Nanopress.it

Icona Lgbt+ ed Influencer, Elenoire Ferruzzi non ha mai nascosto di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia plastica.

Il percorso di Elenoire Ferruzzi

Sicuramente è una delle inquiline che sta facendo più chiacchierare di se. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi. A far parlare di lei non solo gli scontri iniziali con Luca Salatino ma anche il suo look, parecchio sopra le righe.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi – nanopress.it

Lei stessa sta iniziando a raccontare, tra le mura del Gf Vip, quale è stato il suo percorso che l’ha portata alla transizione. Ha detto che il suo nome di battesimo era Massimo ma si sentiva come se fosse intrappolata nel corpo sbagliato. Una confessione che ha fatto sin dalla clip di presentazione che ha anticipato il suo ingresso nella casa di Cinecittà:

“Non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata dell’opinione degli altri. Serve coraggio per realizzare i propri sogni, soprattutto quando il sogno è diventare una diva”.

Sin da adolescente, perciò, iniziò il suo percorso di transizione che è stata favorita dalla chirurgia estetica alla quale è ricorsa molte volte. Anzi, lei stessa si è detta molto favorevole al suo uso, anche perché le ha permesso di diventare ciò che lei ha sempre sognato di essere. Oggi ha conquistato con le unghie e con i denti la sua sicurezza e si batte contro le discriminazioni e l’omofobia.

Gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta

Elenoire Ferruzzi non ha nascosto di essersi sottoposta alla vaginoplastica, al fine di completare la sua transizione:

“oltre vent’anni fa ero su un lettino 12 ore di anestesia per una vaginoplastica ed è costata dolore e sudore, tanto sacrificio fisico e umano”.

Un intervento simile può arrivare a costare oltre 10000 euro. A farlo lievitare possono essere anche anestesia e day hospital.

Nel 2002 il suo processo di transizione poteva dirsi completato ed appariva come l’immagine qui sotto. Poi, però, ha scelto di continuare a modificare il proprio corpo. In particolare, ritoccando labbra e zigomi.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi – nanopress.it

L’artista ha aumentato il volume delle sue labbra facendo ricorso, presumibilmente, al silicone. Un intervento del genere può arrivare a costare anche 2500 euro. Per quanto riguarda gli zigomi, che oggi appaiono molto più pieni e alti rispetto al passato, probabilmente la Ferruzzi ha fatto ricorso alle protesi. In questo caso, il costo dell’intervento può essere di circa 4500 euro.