Ela Weber: ‘Mara Venier quando si arrabbia lancia cose e ti fa piangere’

Interessantissime dichiarazioni della ‘sellerona’ Ela Weber su Mara Venier e Paolo Bonolis a Vieni da Me, il programma pomeridiano di Caterina Balivo che ha intervistato la showgirl tedesca poco prima del suo ingresso ‘in differita’ al Grande Fratello Vip 3. Incalzata dalle domande della Balivo, la Weber ha svelato gli altarini su diversi personaggi della TV italiana con cui ha lavorato negli ultimi vent’anni, soffermandosi in particolare sull’attuale conduttrice di Domenica In e sul presentatore romano.

‘Paolo Bonolis mi ha fatto diventare la ‘sellerona’ italiana’, ha ricordato Ela Weber, che come ricorderete è stata lanciata in Italia proprio dal Paolone nazionale a Tira & Molla, ‘Non ero mai stata in telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegnava, ma bastava osservarlo e rubavo tutto. Paolo è molto spiritoso, ma volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui’.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la foto insieme al primo figlio fa impazzire il web: ‘Sono uguali’

‘Mara Venier è allo stesso tempo insopportabile e divertente’

Proprio come ha fatto all’epoca Ela Weber, che ha lavorato a Tira & Molla per soli due anni prima di approdare a TMC (che nostalgia per la mitica Telemontecarlo) e poi in Rai, dove a Domenica In edizione 2001-02 si è imbattuta in Mara Venier: ‘Mara è allo stesso tempo insopportabile e divertente. Quando si arrabbia, ha dei modi di esprimersi focosi, lancia persino le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso e questo abbraccio materno, ma se è di cattivo umore diventa veramente insopportabile, fino a farti piangere. Ho visto persone piangere per le sue sfuriate’.

Qualcosa ci dice che Ela Weber e Mara Venier non sono rimaste amiche…

Leggi anche: Mara Venier, ‘Il figlio mai avuto da Renzo Arbore? Un dolore immenso’

‘Simona Ventura mi ha delusa’

Ma, come anticipavamo, a Vieni da Me la Weber ne ha avute un po’ per tutti, (s)parlando senza peli sulla lingua anche di Simona Ventura (‘Deludente, quando ho fatto l’Isola sotto la sua conduzione c’erano accordi per tutelare la privacy delle concorrenti donne e lei non ha fatto nulla per farli rispettare’), Massimo Caputi (‘Affascinante, ma non subisco il fascino di chi è già sposato’) e Rossano Rubicondi (‘Una me**a, uno che tratta così le donne non merita nulla’).

Le uniche parole dolci, invece, su Christian De Sica: ‘Elegante e simpatico, con lui c’è sempre qualcosa da dire ed è molto affascinante’. Almeno lui.

 

Impostazioni privacy