“È stato adottato”, colpo di scena a Buckingham Palace: salta fuori tutto | Non è suo figlio

Sono tanti gli scandali che negli anni hanno invaso Buckingham Palace e la Royal Family britannica, ma questo è un fatto di cui dopo anni ancora non si ha la risposta certa. C’è un figlio illegittimo nella famiglia: è vero o no?

Harry adottato
Scandalo a Buckingham Palace – Nanopress.it

La Regina Elisabetta ne ha viste tante nella sua lunga vita: il suo regno è stato scalfito da parecchi scandali, ma ce n’è uno in particolare che ancora oggi attanaglia la Royal Family.

Da tempo si dice che un componente molto in vista non sia davvero figlio legittimo, ma ora altre voci parlano addirittura di uno scambio avvenuto alla nascita. Di chi parliamo? Scopriamolo insieme.

Il Principe Harry scambiato alla nascita? I nuovi rumors che attaccano la famiglia reale

Tutti sappiamo che il Principe Carlo d’Inghilterra, prima di sposare l’amore della sua vita Camilla, ha sposato Lady Diana, tragicamente scomparsa alla fine degli anni ’90 in un incidente.

Principe Harry
Principe Harry – Nanopress.it

Nonostante i mille problemi della loro relazione, la coppia reale ha avuto due figli: l’erede al trono William e il principe Harry.

Quest’ultimo oggi ha 34 anni e per tutto questo tempo spesso molti gossip hanno insinuato che non fosse davvero figlio di Carlo, vista la poca somiglianza (secondo alcuni) con il padre.

Il fatto che sia rosso di capelli, poco somigliante al fratello e anche alla mamma, ha fatto supporre che Diana avesse avuto una relazione extra coniugale.

Si trovò anche il nome del sospettato: si tratta di James Hewitt, l’ex ufficiale di cavalleria con cui Diana ha ammesso di aver avuto una relazione a metà degli anni ’90.

L’ex ufficiale, però, ha spesso dichiarato di non essere lui il padre di Harry, che la sua relazione con la principessa avvenne due anni dopo la sua nascita, quindi matematicamente impossibile.

In molti, soprattutto alcuni tabloid inglesi, non credono a questa versione, ma non c’è stata mai la possibilità di poter verificare.

Ma secondo un settimanale tedesco, la teoria sarebbe ancora un’altra.

Il principe Harry scambiato in ospedale? Il rumor dilaga, il dubbio si fa sempre più forte

Secondo quanto riportato dal settimanale tedesco Freizeit Monat, che spesso si trova ad analizzare le faccende reali inglesi, il principe Harry potrebbe essere stato scambiato alla nascita.

Sembra, infatti, che il bambino potrebbe davvero non essere figlio di Carlo, ma neanche di Diana. Secondo il settimanale, all’ospedale dove venne ricoverata la principessa, potrebbe essere stato fatto un errore dagli inservienti.

Buckingham Palace
Buckingham Palace – Nanopress.it

Il fatto che il bambino, anche appena nato, mostrava i suoi capelli rossi sconvolse Carlo che, pare, abbia esclamato: “Oddio ma è rosso!”, una frase stupita quasi incredula da parte del principe.

Ovviamente, si tratta di sole supposizioni, anche perché a guardarlo bene, Harry assomiglia invece molto a papà Carlo ma anche alla Regina Elisabetta, che probabilmente sarà anche stufa di sentire questi gossip continui.

Intanto, il principe Harry sembra perfettamente sereno con la sua nuova vita: ora vive in California con la moglie Meghan Markle, lontani dai doveri reali.

Vivono in un ranch meraviglioso, con i loro due figli Lilibet e Archie, anche loro ormai lontani anni luce dalla vita reale che Harry ha dovuto vivere da bambino.

Ovviamente, non fanno più parte ufficialmente della Royal Family ma, nonostante lo sconcerto di molti, dopo l’intervista con Oprah abbiamo chiaro che per loro va più che bene così.