“È morto tra le mie braccia”, Serena Bortone: la confessione a Oggi è un altro giorno

Ad Oggi è un altro Giorno, le emozioni vanno sempre a mille. In un nuovo appuntamento, Serena Bortone ha portato nel suo salotto di Rai 1, un racconto che ha toccato il cuore di tutti. L’intero studio è rimasto commosso: scopriamo di più. 

Serena Bortone
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno – Nanopress.it

Nelle scorsa puntata di Oggi è un altro Giorno, Serena Bortone ha invitato nel suo salotto di Rai 1, diversi ospiti per tenerci compagnia. Tra questi, c’era l’amatissima Patrizia De Blanck, personaggio televisivo ed ex partecipante del Grande Fratello Vip.

Siamo abituati a vedere la contessa sempre allegra, scherzosa e sorridente, ma in questo appuntamento a Oggi è un altro Giorno si è lasciata andare ad una confessione molto dolorosa che ha sconvolto tutti: scopriamo di più.

Patrizia De Blanck, la dolorosa confessione a Oggi è un altro giorno

Patrizia De Blanck, è un personaggio televisivo molto amato. La sua schiettezza e la sua spontaneità hanno conquistato il cuore del pubblico in poco tempo, infatti, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto molto scalpore.

L’abbiamo sempre vista allegra e sorridente, ma non tutti sanno che la contessa nasconde un grande dolore. Lo ha raccontato in una recente puntata di Oggi è un Altro giorno. E’ stata intervistata dalla grande Serena Bortone e proprio nel suo studio si è lasciata andare ad una tragica confessione.

Nel dettaglio, Patrizia De Blanck ha raccontato un episodio molto triste che ha vissuto in passato, ovvero, la morte del padre di sua figlia Giada De Blanck. Le sue parole hanno commosso tutti, anche la conduttrice, Serena Bortone.

Patrizia e Giada De Blanck
Patrizia e Giada De Blanck – Nanopress.it

Il grave lutto

A Oggi è un Altro giorno, Patrizia De Blanck ha parlato del terribile lutto che ha vissuto. Si tratta del padre di sua figlia Giada De Blanck. Lui si chiamava Giuseppe Drommi ed è stato il marito della famosa contessa. Purtroppo, il loro matrimonio non è durato a lungo, infatti, si sono separati dopo pochi anni.

L’uomo è morto nel 1999 a causa di una grave malattia. Patrizia De Blanck è stata sempre vicino a lui, durante questo periodo così difficile, infatti, quando Giuseppe se n’è andato lei era lì accanto all’uomo:

“mi è morto tra le braccia e quando è successo è stato un dolore fortissimo.”

Questo è stato uno dei dolori più atroci di Patrizia De Blanck. Un momento molto triste che ricorda con un grande dispiacere. Per lei è stato molto difficile parlarne, purtroppo è un lutto che ancora non riesce a superare. Il suo ex marito, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della famosa contessa. Quando un amore se ne va, rimane sempre un grande dolore, soprattutto quando si vive così da vicino la morte di una persona cara.

Giuseppe Drommi e Patrizia De Blanck
Giuseppe Drommi e Patrizia De Blanck – Nanopress.it
Impostazioni privacy