Don Omar arrestato: il cantante della Danza Kuduro accusato di violenza domestica

[fotogallery id=”3485″]

Breaking news da Porto Rico: è stato arrestato Don Omar, celebrità reggaeton locale diventata famosa in tutto il mondo nel 2011 con la Danza Kuduro, uno dei più grandi tormentoni latini degli ultimi anni. Il trentaseienne Don Omar, nome d’arte di William Omar Landrón, è finito in manette con l’accusa di violenza domestica nei confronti della sua compagna.

Secondo quanto riportato da un comunicato della polizia portoricana, l’arresto di Don Omar è avvenuto nelle prime ore di mercoledì 17 settembre 2014 nella sua casa di Vega Alta, città costiera situata a nord dell’isola caraibica. Il musicista è sospettato di aver pesantemente minacciato la sua giovane partner di 26 anni. Il tenente Aimee Alvarado, direttore dell’ufficio che si occupa dei casi di violenza domestica nella regione di Bayamon, ha dichiarato che l’episodio di stanotte potrebbe essere soltanto l’ultimo di una serie di abusi perpetrati dal musicista nei confronti della sua compagna, visto che sono al vaglio degli inquirenti diverse altre segnalazioni giunte precedentemente.

Tra l’altro non è la prima volta che Don Omar affronta un’accusa di questo tipo. Qualche anno fa infatti, l’allora moglie del cantante, la giornalista Jackie Guerrido, aveva presentato una denuncia per violenza domestica, chiedendo un provvedimento restrittivo verso il marito per salvaguardare la sua incolumità. La coppia, sposatasi nel 2008, si era poi separata definitivamente nel 2011. Da circa un anno Don Omar aveva intrapreso una relazione con una nuova ragazza, ma a quanto pare le sue vecchie (e riprorevoli) abitudini sono rimaste le stesse.

Grande star del reggaeton (la sua pagina ufficiale su Facebook è seguita da oltre 20 milioni di fan), vincitore di numerosissimi Latin Grammy Awards e Billboard Awards, dominatore della scena mondiale nel 2011 con la Danza Kuduro (feat. Lucenzo), Don Omar è noto anche agli appassionati della famosa saga cinematografica Fast and Furious per aver partecipato come attore a due episodi, precisamente Fast & Furious – Solo Parti Originali e Fast & Furious 5.

La seguente foto che mostra Don Omar in manette è stata diffusa dal portale portoricano El Nuevo Dia.

Don Omar arrestato

Impostazioni privacy