Selvaggia Lucarelli, Belén Rodriguez e la polemica: la showgirl si difende

[fotogallery id=”1555″]

Continuano le polemiche nel caso di Selvaggia Lucarelli vs Belén Rodriguez. Belén adesso si è difesa dalle accuse, chiarendo che qualunque cosa lei faccia o lei dica è sempre presa di mira per le critiche da parte degli altri. La showgirl argentina ha spiegato che in realtà lei non ha fatto del male a nessuno con le sue parole, perché, dai meccanismi attivati su Facebook, avrebbe dedotto che il profilo della presunta ragazza offesa non sarebbe stato nient’altro che un fake. Belén ha spiegato che si trattava di uno di quei profili che si ricreano ogni volta che prova a bloccarlo o a cancellarlo.

Proprio per questo su Facebook ha scritto esattamente: “I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto che il profilo sia uno dei tanti fake che ci sono sul web”. Il riferimento è sicuramente a Selvaggia Lucarelli, che si era subito lanciata all’attacco di Belén, affermando che quest’ultima avesse insultato una ragazza per il suo peso corporeo extralarge. Belén ha fatto presente che non era sua intenzione provocare una reazione del genere e che ci tiene che sia detta la verità, quando si raccontano dei fatti che la riguardano personalmente.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

La polemica dopo l’abito per le nozze della Canalis

Fra Selvaggia Lucarelli e Belén è scoppiata una vera e propria polemica per dei motivi che a noi potrebbero sembrare futili, ma che evidentemente sono arrivati in un momento di tensione. Tutto è iniziato a partire dal matrimonio di Elisabetta Canalis, al quale ha partecipato anche la compagna di Stefano De Martino. Selvaggia Lucarelli ha criticato l’abito che Belen ha indossato per le nozze della Canalis. Poi la situazione si è complicata, anche perché la Rodriguez non ha risparmiato mezzi termini nei confronti di una fan.

Proprio per questo motivo Selvaggia Lucarelli si è mostrata piuttosto diretta nei confronti di Belen. Selvaggia Lucarelli interviene a difesa della fan, a cui, secondo le accuse, Belén avrebbe dato della chiattona. La famosa critica dei vip raccomanda alla showgirl argentina di volare alto. Secondo lei non è stato giusto che Belén se la sia presa nei confronti di quella “ragazzina un po’ in carne” che ha scritto “un commentino scemo sulla sua pagina Instagram”.

Belén l’avrebbe chiamata bambolotta, invece di bambolina, operando una sorta di “rivisitazione” del suo nickname. Poi la Lucarelli fa notare: “Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi ( a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica). Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te”.

In tono piuttosto ironico, non esita a rivolgere critiche nei confronti della nota showgirl e le raccomanda di godersi il momento e la sua bellezza. La polemica impazza, perché Selvaggia Lucarelli ricorda a Belén che non dovrebbe rivolgere delle critiche nei confronti di ragazzine, che magari non mangiano per riuscire ad entrare nei loro abiti.

Da parte di Belen non è arrivata nessuna risposta, forse il noto personaggio televisivo preferisce smorzare i toni accesi e lasciare che tutto si risolva spontaneamente, senza creare altri eccessi. Da un certo punto di vista ci divertiamo ad assistere a queste scaramucce tra personaggi famosi, che ci appaiono davvero molto particolari: non se ne risparmiano nemmeno una! D’altronde conosciamo il temperamento di Selvaggia Lucarelli, che non perde mai l’occasione per far sentire le sue critiche. Questa volta sul suo cammino ha incontrato Belén, che di certo non se ne starà buona buona, senza reagire. Chissà come andrà a finire!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Impostazioni privacy