Angelina Jolie e Brad Pitt sono sposati: i segreti del loro contratto prematrimoniale

[fotogallery id=”3183″]

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sposati: un dato di fatto, al quale abbiamo fatto ormai l’abitudine. Forse non tutti, invece, sanno che i Brangelina hanno formato un accordo prematrimoniale, che, a ben guardare, si rivela davvero interessante. Questione di patrimonio, quindi, ma, se pensiamo che complessivamente debbano contare su dei beni pari al valore di 500 milioni di dollari, ci possiamo rendere conto di come di certo non sia una cosa da poco. Di conseguenza è meglio essere tutelati.

Lo avranno pensato anche Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno stabilito moltissime condizioni, per salvaguardare i loro interessi economici. Se è pur vero che l’amore conta, quando in ballo ci sono tantissimi soldi è meglio essere prudenti. Il magazine Star ha rivelato moltissimi dettagli che riguardano il contratto prematrimoniale stabilito dai due famosissimi attori.

Risulta davvero divertente esaminare che cosa due personaggi noti come loro hanno stabilito, per avere a disposizione uno strumento per salvaguardarsi. Ad esempio, così dicono le fonti, in caso di un’eventuale separazione, sia l’uno che l’altra avrebbero a disposizione ciò che hanno guadagnato prima di sposarsi. Facendo qualche piccolo conto, la stampa straniera ci dà anche delle cifre precise: il patrimonio di Angelina Jolie ammonterebbe a circa 110 milioni, mentre quello di Brad Pitt sarebbe pari a circa 390 milioni di dollari.

Sia Brad Pitt che Angelina Jolie hanno scelto la separazione dei beni, però hanno deciso che i soldi che guadagneranno dopo le nozze andrebbero comunque in un fondo comune a favore dei figli. I due attori hanno deciso che, nel caso di un’eventuale separazione, il denaro sarà diviso in maniera equa tra i figli. Gli accordi patrimoniali prevedono anche delle “penalità”, in cui i due incorrerebbero in caso di tradimento.

Insomma, per il momento vanno d’amore e d’accordo, ma non si sa mai che cosa potrebbe capitare. Proprio per questo è stato stabilito che, se Brad Pitt dovesse tradire la moglie, perderebbe la custodia dei figli. Invece il caso contrario non prevede delle conseguenze specifiche: in buona sostanza Angelina Jolie potrebbe anche permettersi di tradire il marito. Molto curioso, no?

Impostazioni privacy