Domenica Live, Serena Grandi contro Corinne Clery: ‘E’ urticante’

Polemica tra Serena Grandi e Corinne Clery

Ospite di Domenica Live, Serena Grandi ha avuto modo di replicare a Corinne Clery che, negli ultimi giorni, aveva lanciato delle pesanti accuse nei confronti dell’attrice e concorrente del GF VIP 2. Le due, che hanno in comune il matrimonio con il compianto regista Beppe Ercole, pare che non abbiano mai avuto ottimi rapporti e, nella diatriba che le ha rese protagoniste, si è inserito anche Edoardo, figlio della Grandi e dell’ex marito.

Riprendendo l’intervista rilasciata da Corinne Clery al settimanale Nuovo, Barbara D’Urso ha dato modo a Serena Grandi di discolparsi attraverso i microfoni di Domenica Live. ‘Tempo fa, Serena mi ha mandato un messaggio sul telefonino, credo per riallacciare i rapporti: io non le ho neanche risposto perché non mi interessa’ – ha dichiarato la Clery, ribadendo di non essere stata lei la causa della fine del matrimonio tra l’attrice Premio Oscar e l’ex marito Beppe Ercole – ‘Lui non la poteva più vedere: quando l’ho conosciuto, nel 1995, era solo da due anni’.

Leggi anche: Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 per una cifra record?

Corinne Clery: ‘Del funerale di Beppe Ercole si è occupato mio figlio’

Nella polemica innescata da Corinne Clery contro Serena Grandi è stato coinvolto anche il figlio Edoardo Ercole, che l’attrice ha cresciuto da sola dopo la fine del matrimonio con il regista.

Secondo quanto raccontato dall’ultima moglie di Beppe Ercole, a Edoardo fu concesso di vedere il padre solo quattro giorni prima della morte, ma del funerale del regista se ne occupò solamente il figlio della Clery.

Proprio per questo motivo, Corinne decise di regalare a quest’ultimo un orologio del regista, convinta del fatto che il figlio naturale non si sia mai realmente interessato del padre.

‘Una denuncia su una rivista molto importante, di Edoardo, che non gli avevo dato le ceneri del padre. A parte che non me l’aveva mai chiesto…’ – ha proseguito la Clery puntando il dito contro Edoardo – ‘L’ho trovato ignorante, mi chiamava, mi ha chiamato tante volte per insultarmi’.

Domenica Live, Edoardo Ercole: ‘Affermazioni che sono follie!’

Ascoltando le ultime dichiarazioni di Corinne Clery, Edoardo Ercole – insieme alla madre Serena Grandi – ha avuto modo di replicare alle accuse dell’attrice.

Furioso, il figlio della Grandi, ha ritenuto le dichiarazioni delle ‘affermazioni folli’ e ha rispedito al mittente le calunnie, sostenendo che la moglie del padre abbia agito solo per interessi economici cercando di mettergli contro anche la sorella Camilla.

Nella polemica che si è sviluppata nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Serena Grandi ha preferito rimanere a margine chiedendo che si cambiasse il più presto possibile argomento.

Leggi anche: GF VIP 2, Serena Grandi e il flirt con Pino Daniele: ‘Tra me e lui un amore platonico’

‘Io mi dissocio da questa persona urticante’ – ha concluso l’attrice icona degli anni Ottanta, lasciando intendere che le questioni ‘familiari’ con Corinne Clery risalgono a tempi antichi e molto difficilmente troveranno una soluzione.

Impostazioni privacy